U
Unregistered
Visitatore
Salve a tutti, ho scoperto solo ora il bellissimo sito KOG ! Complimenti.
Ho una K1200LT del '99 full opt con GPS integrato km 75000, da un anno e come annuncio nel titolo ho anche io riscontrato problemi analoghi, sia alla maniglia del top case che le problematiche relative al cruise (tempomat).
Quest'inverno ho portato in officina la mia moto x alcune manutenzioni (Fatto Frizione, limato cambio V marcia, sostituito relais stop, cambiato colore moto, ecc...). Non mi sono affidato alle officine BMW in quanto mi hanno molto deluso sia come professionalità che come tempistica e come costi. Su 3 officine interpellate nemmeno una mi ha dato risposte ed assistenze all'altezza. Ho pure riferito le problematiche a BMW Italia!!. Son "contento" di sapere che la mia non è l'unica "sfigata" delle moto (mal comune...). Mi stupisco comunque che possa esistere un popolo cosi folto di problematiche relative ad una moto che è ai vertici del motociclismo turistico mondiale... Fuori dai denti: o K1200LT o Gold Wing... o no ? il resto non si prende nemmeno in considerazione.
Venendo alla maniglia:
Ho presonalmente smontato e portato a far saldare e rinforzare 2 volte la suddetta maniglia, ad oggi xo, si è rotta ed utilizzo solo un gancio.
Per il cruise ho scoperto nel "service manual" (di cui son in possesso in PDF e se lo voleste scrivetemi alpran@tiscali.it) che danno proprio come difetto risaputo la taratura dei cavi dell'acceleratore, fatto salvo rotture fisiche degli switch.
Ho una K1200LT del '99 full opt con GPS integrato km 75000, da un anno e come annuncio nel titolo ho anche io riscontrato problemi analoghi, sia alla maniglia del top case che le problematiche relative al cruise (tempomat).
Quest'inverno ho portato in officina la mia moto x alcune manutenzioni (Fatto Frizione, limato cambio V marcia, sostituito relais stop, cambiato colore moto, ecc...). Non mi sono affidato alle officine BMW in quanto mi hanno molto deluso sia come professionalità che come tempistica e come costi. Su 3 officine interpellate nemmeno una mi ha dato risposte ed assistenze all'altezza. Ho pure riferito le problematiche a BMW Italia!!. Son "contento" di sapere che la mia non è l'unica "sfigata" delle moto (mal comune...). Mi stupisco comunque che possa esistere un popolo cosi folto di problematiche relative ad una moto che è ai vertici del motociclismo turistico mondiale... Fuori dai denti: o K1200LT o Gold Wing... o no ? il resto non si prende nemmeno in considerazione.
Venendo alla maniglia:
Ho presonalmente smontato e portato a far saldare e rinforzare 2 volte la suddetta maniglia, ad oggi xo, si è rotta ed utilizzo solo un gancio.
Per il cruise ho scoperto nel "service manual" (di cui son in possesso in PDF e se lo voleste scrivetemi alpran@tiscali.it) che danno proprio come difetto risaputo la taratura dei cavi dell'acceleratore, fatto salvo rotture fisiche degli switch.