Mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Paul
  • Data di Inizio Data di Inizio

Paul

Appena arrivato
Ciao a tutti
mi chiamo Paolo e come lavorofaccio il rappresentante di commercio; mi sono appena registrato alla vostra grande famiglia e già mi sento uno di voi, anche perchè era da tempo che "sbirciavo" nel sito e già pregustavo questo momento. La voglia era tanta che mi sono iscritto prima che mi arrivasse la Kappona che al solo suo pensiero mi fa "aKKopponare" la pelle. Ieri mentre ero a Padova per lavoro la concessionaria mi ha chiamato confermandomi che sabato posso andare a ritirarla. Che emozione! Prima di questa ho avuto due RT, una 1100 e una 1150 con la quale io e mia moglie, abbiamo percorso in due anni 42.000 km e un Capo Nord (questo io solo); non mi vergogno a confessarvi che quando il mese scorso l' ho venduta mi è scesa una lacrima, è stata la prima moto che mi è dispiaciuto vendere. Spero che questa mia presentazione riesco a mandarla in quanto le altre due fatte all' inizio della settimana mi sono accorto che non sono state visualizzate. Vi assicuro che in moto riesco a cavarmela meglio che navigare con il computer
Un affettuoso saluto a tutti e fatemi gli auguri per sabato, sarà il grande giorno. A dimenticavo, se non rispondo o scrivo durante la settimana non è per pigrizia ma per ragioni di lavoro dal martedi al giovedi e alcune volte anche il venerdi sono fuori per lavoro in quanto la zona che copro è il triveneto
Ancora un saluto
Paolo

Ciao Paolo e benvenuto tra di noi. In attesa di temperature meno rigide ci si vede in mailing list o sul forum ma vogliamo vederti assolutamente a uno dei primi raduni dell'anno prossimo :-)

Mi unisco al benvenuto e come Andrea conto sulla tua presenza ai raduni

Benvenuto Paolo.
Complimenti per la scelta ed auguri per sabato: gran giorno !!!! :wink:
Io abito a Bassano (ci sono poco) e lavoro a Cittadella. Anche al lavoro sono quasi sempre in moto, compreso il periodo invernale (basta che non nevichi) :mrgreen:
Se capiti in zona fammi un fischio

WALTER

Ciao Paolo e benvenuto tra di Noi , in questa grande famiglia .Auguri per sabato e già che ci siamo anche di Buone Feste a tutti i componenti della FAMIGLIA.Ci si risente tra una settimana.

Grazie a tutti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :lol:
La Kappona sono andato a ritirarla ieri sera, non gliela facevo più ad aspettare. :wink:
Stamattina alle ore 08,00 l' ho inforcata destinazione lago di Garda. :arrow:
A metà strada mi sono detto: ma perchè non la proviamo in montagna :?
E così ho fatto, destinazione Passo dell' Aprica; cielo terso, nessuna nuvola, poca gente, temperatura -2° prima del passo +7 sul passo, uno spettacolo
La strada era abbastanza pulita, la neve si vedeva solo sulle piste, bisognava fare attenzione solamente al brecciolino sparso qua e la rimasto dall' ultima nevicata :shock:
La kappona si è comportata ottimamente, è fantastica sia come ciclistica che come tenuta, il motore è un orologio, il cambio è superlativo, molto diverso da quello dell' amata RT, sono al settimo cielo :mrgreen:
Prendo l' occasione, perchè non l' ho ancora fatto, di fare i complimenti al Webmaster, Andrea, il Kog è troppo forte :wink:
Mi auguro di incontrarvi presto
Paolo

Back
Torna in Cima