mi presento

fabrizio58

Fornitore della Casa
Registrato
02/09/05
Messaggi
1.752
Luogo
Roma molto nord QUASI VITERBO
Moto
K 1200LT

Anche se con grandisimo ritardo mi presento

vivo a Roma estremo nord
ho una società che distribuisce all'ingrosso accessori per auto e moto
dopo anni di digiuno motociclistico nel 2002 honda deauville poi nel 2003 paneuropean1300 "leggermente inaffidabile"(tre mesi su strada e sei in assistenza :twisted: :twisted: )finalmente nel maggio 2004 1200LT stupenda con ora 30000 km su e giù per l'Italia e all'estero.
un problema prontamnte risolto dalla bmw di Terni dovuto alla rottura di un collettore marmitta(tagliato in due di netto) in totale garanzia e da qualche giorno audio 0 nella parte posteriore,ma si sa nessuno è perfetto

un saluto a tutti
 
Benvenuto Fabrizio, ci si vede a Firenze?
 
vedevo ora di Firenze,ma ho letto che bisognava dare l'ok entro il 30 agosto e comunque visto le trasferte per il T.T.N.(Trofeo FMI) a Palermo il 10 set e Nuoro il 24 set ,in caso dovrei fare salti mortali per esserci,vediamo

fabrizo
 
Da Fabrix a Fabrizio ....benvenuto
 
Ciao Fabrizio e benvenuto nel gruppo. Ricordati di mandarmi al più presto via email la tua foto del visto da mettere come avatar. ;)
 
Benvenuto anche da parte mia :grin:
sentiamoci presto così ci conosciamo ;)
Massimo
 
Benvenuto nel gruppo, meno male che ogni tanto si vede anche qualcuno di Roma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , io abito a Roma Sud (Infernetto), sentiamoci così magari organizziamo un incontro (Aperitivo e/o pranzo e/o pizza) per conoscerci e provare a creare un zoccolo duro di Romani Koggers, per dare la paga ai prossimi raduni al gruppo "Nordista" :mrgreen:
 
Grazie a tutti della calorosa accoglienza :grin: :grin:
Gianni mi farebbe molto piacere una pizza serale, se organizzi nella prossima settimana,salvo imprevisti ,sono libero tieni presente che abito al 20°km della Cassia, ma si potrebbe trovare una via di mezzo, scegli te

fabrizio

p.s. sto cercando di capire come funziona la digitale per mandare la foto e togliere il mostro che appare nei miei msg.
 
Ok, aspettiamo che le condizioni meteo si stabilizzino e poi pizziamo... io non conosco molti posti al centro ma credo che sia la cosa migliore per entrambi così facciamo metà strada ciascuno (effettivamente siamo quasi agli antipodi, io sono a 5 minuti da Ostia...).

P.S.: va bene anche un giorno feriale, tipo giovedi o venerdi?
 
GianniB ha scritto:
P.S.: va bene anche un giorno feriale, tipo giovedi o venerdi?

A Roma, lavorare......mai, eh? :grin: :grin: :grin:
 
Adesso BASTA con credere che a Roma non lavori nessuno!! Gianni diglielo anche tu che LUI lavora 24 ore su 24, e quindi voi state a guardare per apprendere e fare come LUI quando vi lascerà l'anno prossimo..... (beh la speranza è l'ultima a morire) :mrgreen: :mrgreen:
 
popi ha scritto:
Adesso BASTA con credere che a Roma non lavori nessuno!! Gianni diglielo anche tu che LUI lavora 24 ore su 24, e quindi voi state a guardae per apprendere e fare come LUI quando vi lascerà l'anno prossimo..... (beh la speranza è l'ultima a morire) :mrgreen: :mrgreen:

Senza saperlo c'hai azzeccato.

Io so per certo - e lo so da quando ero ragazzo, ed il motivo per cui lo so sarebbe storia troppo lunga da raccontare e quindi ve la risparmio - che certissimamente morirò entro il 18 aprile 2006.

E' per questo che ultimamente vi mando tranquillamente tutti a cagare :oops: :shock:
 
Per il giorno va benissimo anche giovedì o venerdì sera

a Roma si lavora?
ora capisco cosa mi sono dimenticato di fare negli ultimi 47 anni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fabrizio
 
Perchè il 18 quando compio gli anni il 19? nn rovinarmeli...... :grin: