mi presento

popi ha scritto:
Perchè il 18 quando compio gli anni il 19? nn rovinarmeli...... :grin:

Ma dai che facciamo due feste - il compleanno e il funerale - con una sola spesa.
 
Giuseppe c'è un malinteso per LUI intendevo il nostro esimio e acclaratissimo, SILVIO..... solo rileggendo stamattina ho capito che avevi franiteso, cmq mandami pure a cagare quando vuoi, ma non lasciarci!
 
Fabrizio, ho visto le previsioni e per i prossimi giorni da pioggia, poichè dovremmo vederci a metà strada (centro) credo che sia utile andare in moto (anche perchè altrimenti che Koggers saremmo...) vediamo gli sviluppi meteo e poi decidiamo; se ti iscrivi all'area riservata indicando anche il cell. possiamo sentirci telefonicamente e non rompere a tutti qui sul forum con i nostri impegni. Ricordati di dirmi il tuo cognome perchè come vedrai gli iscritti su Roma sono tanti anche se io ne ho visto ai raduni solo uno (almeno fin'ora) speriamo sia l'inizio di una nuova era (come ho già avuto modo di dire proprio qui...)
 
ok,noi(io e mia moglie)partiamo domani per Palermo(in moto) con rientro previsto lunedì 12 ora vedo di iscrivermi nella parte riservata

fabrizio s.
 
Allora buon viaggio, ci risentiamo al tuo rientro.
 
Rientrati ora dopo il periplo dela Sicilia,purtroppo abbiamo dovuto lasciare la moto a S.Marinella per imminente rottura coppia conica(nessuno è perfetto).ma abbiamo anche la radio in tilt
Per vederci direi che si potrebbe fare giovedì sera(no venerdì)

fammi sapere
Fabrizio
 
bmw58 ha scritto:
Rientrati ora dopo il periplo dela Sicilia,purtroppo abbiamo dovuto lasciare la moto a S.Marinella per imminente rottura coppia conica(nessuno è perfetto).ma abbiamo anche la radio in tilt
Per vederci direi che si potrebbe fare giovedì sera(no venerdì)

fammi sapere
Fabrizio

Ciao Fabrizio, mi spiace che il giro si sia concluso con qualche guaio... purtroppo credo che ormai per questa settimana non se ne fa nulla in quanto io sono fuori Roma per lavoro (capito Popi :twisted: :mrgreen: ) fino a Giovedi e rientro tardi, venerdi dop opranzo partiamo per Firenze (BMW Days), caso mai posso "escogitare" un breve giro o di sabato o di domenica con fermata culinaria da qualche parte dove si mangia discretamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.: Quando parli di S. Marinella intendi VIP Centro Moto?
 
Si la moto è lì e ho saputo che ci porti anche la tua,è una persona veramente gentile che si è resa subito disponibile telefonando all'ispettore e ottenendo l'immediato invio del ricambio e tra una decina di giorni dovrei ritirarla.

fabrizio
 
Si effettivamente Carlo è una persono disponibile, l'unico appunto che posso fare è che è da solo, con tutto quello che comporta in particolare nei tempi di intervento, e che attualmente non hanno moto sostitutive, quindi raggiungerlo tra andata e ritorno non è proprio agevole... io quando devo portarla resto li tutto il tempo... :eek:
 
Oltre che disponibile mi è sembrato molto preparato,dopo aver esposto le mie "sensazioni",la moto che da un pò oscillava fino ai 40/60, il forte rumore(una continua martellata) che secondo me proveniva dall'anteriore(ingenuamente pensavo fosse un semplice cuscinetto) messa la moto sul cavalletto ha dato un paio di "manate" alla ruota posteriore dicendomi: "davanti è tutto in ordine,faccio un giro ma il guasto è dietro, vorrei sbagliarmi ma credo di aver capito" o è un genio o un paio di colpetti al prossimo tagliando sulla ruota posteriore credo sia il caso di farseli dare.

fabrizio
p.s. se cerci i tappi valvole con il logo bmw, come ci vediamo ne porto un paio
 
Meno male che hai specificato "...alla ruota posteriore..." mi stavo preoccupando :twisted: :mrgreen: , grazie per i tappi ma per curiosità dove li hai trovati?