neofiti

• Creatore Discussione Creatore Discussione scipiogio
  • Data di Inizio Data di Inizio

scipiogio

Appena arrivato
Ciao a tutti, finalmente sabato ho fatto il contratto per la mia prima... K1200LT. Volevo innanzitutto ringraziare tutti voi per avermi dato, tramite questo sito preziose informazioni sulla kappona.
Come prevedibile ero fortemente indeciso tra una R 1150/1200 RT e la K1200LT; all'inizio la K incute veramente timore.
Dopo aver visionato in concessionario la nuova R 1200 RT ho capito il perchè nelle prove sulla stampa specializzata era riportato "si guida come una grossa endurona"; la sella è stretta ed alta e non c'è nulla in comune con la K.
Provengo da una mitica R 80 GS, una stupenda R 1100 GS, ed una parentesi di due anni con una quattro cilindri jap, spero che questa K sappia darmi molte soddisfazioni.
Merdcoledì la ritiro dal concessionario, vi terrò informati...
Ciao.

Benvenuto.
Vedrai che non ti pentirai della scelta. Incute timore, è vero, ma appena fatta un po' di pratica .... :grin:
Leggi tutto quello che è stato scritto in proposito (soprattutto sulle manovre da fermo).
Scusa la curiosità: di che zona sei ??? :wink:
Aspetto con ansia la cronaca del "ritiro" :mrgreen:

WALTER

Ciao waltervi grazie per il tuo messaggio, e per il consiglio di informarmi circa le manovre da fermo.
Io sono di Ascoli Piceno.
Mercoledì sera o Giovedì farò sapere come è andato il ritiro della kappona.
Ciao, a presto.

Benvenuto scipiogio :wink: :wink:
Non ti pentirai della scelta.
Io sono di San Vito Chietino in provincia di Chieti, quindi non siamo lontani.
Non appena comincerai a consumare i pneumatici fammi un fischio e, cercheremo di fare qualche km. insieme.
Saluti.
Papi

Ciao a tutti, ieri alle ore 18 ho ritirato la moto.
Veramente fantastica!!!
Non potevo scegliere moto migliore.
Il timore reverenziale è scomparso dopo pochi km.
L'ho portata anche in città nell'ora di punta; no problem.
All'inizio pensavo che la radio non servisse a niente e che non l'avrei mai accesa... invece... stessa cosa per il regolatore di velocità.
E' una vera sala giochi viaggiante.
Comunque dopo i primi 500 km la soddisfazione è massima; e tutte le altre moto sono diventate piccole e scomode.
Volevo invitarvi al motoraduno di Ascoli Piceno domenica 24 Luglio in Piazza Arringo organizzato dal Motoclub Piceno, per maggiori informazioni: www.motoclubpiceno.it.
Ci riconosceremo subito.

Ciao papi, ti ringrazio dell'invito che accetto molto volentieri.
Se vuoi ci sentiamo per un giro al rientro dalle ferie verso la fine di agosto.
Ciao a presto.

Back
Torna in Cima