fabiofox72
Appena arrivato
Ciao a tuttim, sono Fabio, zona Padova.
Dopo molte moto tra Kawasaky, Ducati e Suzuky, ho acquistato da un privato una K 1200 LT del 2002 con 35000 Km. Mi trovo molto bene per adesso, e grazie a questo forum ho capito perchè il cavo dell'acceleratore è così duro e perchè c'è un rumore assordante proveniente dal disco freno posteriore quando è rilasciato ed a bassa velocità. Ho già preso accordi con la BMW per la sostituzione che spero mi facciano a loro spese. Ho capito anche che il rumore tipo frullatore che viene dalla ruota davanti nei curvoni veloci è dovuto al fatto che la ruota davanti è usurata male, ed è da sostituire..( appena ritirata l'ho trovata a 1.8bar). Meno male..Cominciavo a pensare di aver comprato uno sfascione!! C'è comunque qualche rumore di vibrazione proveniente dalla carena. Quando ho un po' di tempo dovrò dedicarmi ad inserire dei gommini..Appena presa, il primo giorno avevo già fatto 470 KM..Una favola..Suggerimenti da darmi?
Dopo molte moto tra Kawasaky, Ducati e Suzuky, ho acquistato da un privato una K 1200 LT del 2002 con 35000 Km. Mi trovo molto bene per adesso, e grazie a questo forum ho capito perchè il cavo dell'acceleratore è così duro e perchè c'è un rumore assordante proveniente dal disco freno posteriore quando è rilasciato ed a bassa velocità. Ho già preso accordi con la BMW per la sostituzione che spero mi facciano a loro spese. Ho capito anche che il rumore tipo frullatore che viene dalla ruota davanti nei curvoni veloci è dovuto al fatto che la ruota davanti è usurata male, ed è da sostituire..( appena ritirata l'ho trovata a 1.8bar). Meno male..Cominciavo a pensare di aver comprato uno sfascione!! C'è comunque qualche rumore di vibrazione proveniente dalla carena. Quando ho un po' di tempo dovrò dedicarmi ad inserire dei gommini..Appena presa, il primo giorno avevo già fatto 470 KM..Una favola..Suggerimenti da darmi?