Nuovo KLTista

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wotan
  • Data di Inizio Data di Inizio

Wotan

Appena arrivato
Buongiorno a tutti.
Avendo acquistato da un mese e mezzo una KLT nuova color grafite (con cui ho percorso 4500 km), mi sembra sia giunto il momento di iscriversi al KOG.
E' da un po'di tempo che mi studio il sito, e devo dire che vi ho trovato parecchie informazioni utili, di cui vi ringrazio.

Approdare alla Kappona è stato un passo del tutto naturale, visto che ho iniziato con una R1150RT e sono passato per una K1200GT (moto fantastica). Delle tre BMW che ho avuto, la considero senz'altro la più facile da gestire, e quella che consuma meno (!).

Sono molto soddisfatto della scelta e molto colpito dal rispetto e dall'ammirazione che questa moto suscita in chi le sta intorno: pur venendo da moto non proprio banali, qui è tutto un altro pianeta. Si ricevono talmente tanti sguardi che sembra di stare sempre sul set: moto poco indicata per chi si mette le dita nel naso... :mrgreen:

Per ora è tutto. Non so quando e come troverò il tempo per conoscervi dal vivo a qualche incontro, ma mi auguro che si possa fare presto, un saluto a tutti.

Un saluto e un caldo benvenuto nel gruppo. Speriamo di conoscerci al più presto a uno dei prossimi incontri del Kog. :grin:

Ciao Claudio,un benvenuto anche da parte mia,perchè non provi ad
organizzarti per il raduno di Firenze? :wink:
Max 335-6112823 :grin:

Massimo ha scritto:
Ciao Claudio,un benvenuto anche da parte mia,perchè non provi ad
organizzarti per il raduno di Firenze? :wink:
Max 335-6112823 :grin:

Ciao Max,
vedi di firmarti diversamente,altrimenti facciamo confusione :wink:

Quasto è un altro dei motivi per cui voglio che negli avatar ognuno metta il proprio viso :cool:

Benvenuto anche da parte mia, non riesco a crederci il gruppo dei Kappisti Capitolini aumenta ogni giorno di più, vuoi vedere che finalmente riesco a non farmi centinaia di Km da solo per partecipare ai raduni? :mrgreen: Sarebbe bello incontrarci tutti un sabato o una domenica mattina per conoscerci... che ne dite?

...appena il tempo si stabilizza un po vedo di organizzare... e per favore sbrigati a inviare una foto ad Andrea non se ne può più di vedere quella faccia sul forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Back
Torna in Cima