Vendo Parabrezza Isotta standard

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Registrato
02/12/02
Messaggi
21.679
Luogo
Como
Moto
K1600 GA 2023

Vendo il parabrezza Isotta standard che potete vedere qui


usato per praticamente 300Km. È più alto di quello standard del GT ma non abbastanza per me che ne voglio uno ancora più alto. L'immagine in figura mi ha tratto in inganno e io volevo quello più alto ancora.

Le misure e la forma sono queste

sc1029_2_2_1.jpg

Presso sul sito 207 Euro, lo vendo a 135 ed è praticamente nuovo...
 
Scambi con uno ZTechnic VStream da paura? Ovviamente perfetto e già imballato! Trattasi di questo (313 Eurozzi da Luiss):

7CeHaFL.jpg
 
Marco, aspetterei un attimo @Andrea per correttezza dato che lo avevo proposto a lui. Se poi vuole rinunciare a questa occasione d'oro...:cool:
 
Grazie al bronzina ma ho già fatto arrivare l'Isotta alto e lascio l'opportunità a Marco!
 
@LIVERANI MARCO se sei interessato ci scriviamo in privato
@Andrea tienimi un attimo in caldo l'Isotta, se chiudo con Marco lo prendo io...sai come ci sta bene in garage da me! :coffee:
 
l'isotta è lì a tua dispo anche perché il nuovo non mi è ancora arrivato :D
 
Nuovo parabrezza arrivato e montato grazie al mitico @Corrado61 e ora quello vecchio è a disposizione di chi lo vuole!
 
  • Concordo
Reactions: Corrado61
Quanti accessori stiamo finanziando con le nostre quote KOG... :p
 
Ecco il nostro Presidente felice come una pasqua dopo aver montato il nuovo parabrezza.
P.s. Mi ha promesso un brunch presso l’Hilton di Como, rigorosamente sulla terrazza vista lago.....BF4E2635-3DDC-48DE-BD7C-51A49C7AF667.jpeg
 
  • Like
Reactions: felicepozzo
Brunch assicurato! :cool: