- Nome
- Fabrizio POSSIS
- Luogo
- Mornago (VA)
- Luogo
- Mornago (VA)
- Moto
- BMW K1600GT MY2024 +KTM SUPERADVENTURE S MY2023
- Nome e Cognome
- Fabrizio POSSIS
Come da titolo vendo parabrezza WUNDERLICH MARATHON AIRVENTED versione TRASPARENTE CHIARA per K1600 (tutti i modelli dal 2016 in poi)
È in stato assolutamente perfetto pari al nuovo.
L'ho installato ed utilizzato esclusivamente per il tour invernale in Salento ed appena rientrato l'ho tolto.
Lo vendo perché si è dimostrato troppo protettivo per i miei gusti malgrado sia la versione AIRVENTED con apertura di ventilazione regolabile.
Io amo sentire un minimo d'aria anche in inverno e con questo non passa davvero nulla.
Viste le dimensioni sarebbe meglio la consegna a mano ma nel caso posso valutare anche la spedizione.
Prezzo nuovo €. 286,00, chiedo €. 180,00 (+ eventuali spese di spedizione)

È in stato assolutamente perfetto pari al nuovo.
L'ho installato ed utilizzato esclusivamente per il tour invernale in Salento ed appena rientrato l'ho tolto.
Lo vendo perché si è dimostrato troppo protettivo per i miei gusti malgrado sia la versione AIRVENTED con apertura di ventilazione regolabile.
Io amo sentire un minimo d'aria anche in inverno e con questo non passa davvero nulla.
Viste le dimensioni sarebbe meglio la consegna a mano ma nel caso posso valutare anche la spedizione.
Prezzo nuovo €. 286,00, chiedo €. 180,00 (+ eventuali spese di spedizione)