Pareri degli utenti Bmw

Leggi il commento di Polli (ex nostro socio) un vero esempio di come non si può capire nulla di una moto....:grin:
 
Senza entrare nel merito di altre affermazioni di Polli, uno che scrive che la LT ha poca capacità di carico l'unica cosa che può fare è andare in giro con un furgone perchè di moto non ne capisce nulla.
 
in compenso sono commenti positivi a parte il primo che è veramente di un'idiozia imperante e non perché a me la KLT piace ma perché è proprio di uno che di moto non capisce un cacchio...
 
Scusate ma da uno che si chiama POLLI cosa pretendete?:action:
 
Ah, è un nostro ex socio?
Meno male che non ho scritto ciò che mi era venuto in mente di getto.
 
A mio avviso è proprio vero che le moto sono come le donne....ognuno di noi apprezza solo le "parti "che piu' preferisce:o
 
Figurati un po quando riesci a cambiare ........donna:devl2::devl2::devl2:
 
Una cosa che mi stupisce molto è vedere molti 6 sui freni....Ho avuto più di 10 scooter e cinque moto ma come potenza frenante mai visto nessun mezzo con freni così potenti !
Considerato anche il peso.... direi che è proprio uno dei punti di maggior pregio ....
Anche in condizioni di particolari sollecitazioni (in due con bagagli, vari passi di montagna..) mai dato segni di affaticamento !!
 
Senza entrare nel merito di altre affermazioni di Polli, uno che scrive che la LT ha poca capacità di carico l'unica cosa che può fare è andare in giro con un furgone perchè di moto non ne capisce nulla.

forse pensava di portarsi dietro tutto il pollaio...:schud:....che evidentemente non ci sta.......ecco perchè di un voto cosi basso.... ;):mrgreen::mrgreen:
 
Una cosa che mi stupisce molto è vedere molti 6 sui freni....Ho avuto più di 10 scooter e cinque moto ma come potenza frenante mai visto nessun mezzo con freni così potenti !
Considerato anche il peso.... direi che è proprio uno dei punti di maggior pregio ....
Anche in condizioni di particolari sollecitazioni (in due con bagagli, vari passi di montagna..) mai dato segni di affaticamento !!
Ma in compenso ha molti "nei" relativamente all'ABS (su bagnaticcio, lastricato ecc ecc)
 
:oops:Questo sondaggio mi lascia un po' perplesso:oops: Ho notato che ci sono persone che si ripropongono vedi un Piero Giusti 3 volte, o un Bruno Fontana, ma ce ne sono altri... Il bello è che sono così confusi tanto che riportano giudizi diversi!!!:oops:Questi sì che sono veri esperti:=
 
Una cosa che mi stupisce molto è vedere molti 6 sui freni....Ho avuto più di 10 scooter e cinque moto ma come potenza frenante mai visto nessun mezzo con freni così potenti !

Parafrasando un vecchio spot, la potenza è nulla senza controllo. E di controllo sull'impianto frenante della KLT ce ne è pochino. Per me é forse il più grosso difetto della KLT, ed anche l'unico veramente serio.
 
mah...penso che alcuni commenti siano falsati dalle aspettative rispetto ad un utilizzo "normale" ...se ci faccio solo 2.000 KM / anno e tutti nel traffico cittadino di una metropoli ovvio che sia piena di "difetti"...comprati uno scooter max 125 !!

dire poi che sia poco divertente quando si esce con gli amici con moto sportive è come dire che sia poco utilizzabile quando si va con gli amici a fare enduro nei boschi...e cmq ho fatto giri con moto multimarca /multitipo e mi sono divertito...

per tornare poi al nostro ex...basta guardare il voto dato a Motore:1 e Sospensioni 10...non serve dire altro...