- Moto
- K1600 GA 2023
Un nostro socio, che GES conosce, momentaneamente appiedato causa incidente, sta cercando una KLT usata e ha parecchi pezzi della sua moto da vendere. Ecco il suo messaggio
La sua email è ggllgg@alice.it
Ciao Andrea, mi fa piacere sentirti.
Io sono quel fiorentino, amico di Ennio Gerometta, anch'io pilota di aliante, possessore di K1200LT (o meglio ex) che è andato in volo con lui a fare acrobazia con l'aliante durante il KOG On Air lo scorso giugno.
Ho scritto ex possessore perche dal giorno 7 marzo sono senza moto, a causa di una cara fanciulla che mi è spuntata contromano ad un incrocio e sulla quale mi sono stampato all'altezza della ruota anteriore del suo suv (Il punto ovviamente più duro!!). Quindi sono alla disperata ricerca di una moto usata, pari modello ovvero 2005 o più recente full optional come era la mia. Se nel vostro club ci fosse qualcuno che è in animo di vendere la propria, io sono qui! Inoltre, se nel gruppo interessa il relitto della mia, che non è riparabile (15000 euro di danni, causa cambio telaio obbligatorio -per la BMW- ma poi non indispensabile- ho urtato a 60 Km/h) tutto il blocco motore, le selle riscaldate e tutto il dietro e in ottimo stato (pensa che aveva 29000 Km).
Grazie anticipato per l'attenzione
un salutone
Gianluca
La sua email è ggllgg@alice.it