Pizza

  • Creatore Discussione Mariù
  • Data di Inizio
M

Mariù

Visitatore
Buonissima davvero la pizza al "pomodorino"
Siamo arrivati verso le ore 21,45 . Eravate già andati via?
Ci avrebbe fatto piacere conoscervi personalmente e scambiarci gli auguri.
Sarà per la prossima occasione
Auguri di cuore, a tutti
Mariù. (e Carla)
 
Siamo andati via a quell'ora.
Peccato!
 
Cena splendida, pizza alla napoletana e compagnia ridotta ma buona.
In definitiva una serata simpatica: mancava il Padano e quindi......non poteva che essere simpatica.
 
Accidenti.... se avessimo saputo che saresti arrivato, ti avremmo aspettato. Credo che fossero proprio le 22:00 quando siamo usciti, abbiamo chiacchierato ancora un po' di fronte al locale e poi siamo andati via. Ci avrebbe fatto piacere incontrarti.

Alla prossima!
 
Probabilmente ci siamo anche incrociati, se eravate il gruppo di circa 8 persone del penultimo tavolo.
Noi ci siamo seduti al tavolo a voi vicino, ma, non conoscendoci, vi abbiamo erroneamente scambiato con il gruppo più numeroso, vicino alla parete.

Non avevamo prenotato prima perchè gli impegni di lavoro ci hanno messo in forse fino all'ultimo.
 
Peccato :(

Ti svelo comunque un paio di trucchi utili per la prossima volta: 1) tutti i soci del KOG hanno una foto del viso come avatar, per potersi riconoscere ai raduni. 2) nel profilo trovi sempre il numero di cellulare per chiamare anche all'ultimo momento.

Un saluto!
 
  • Mitico
Reactions: Sandro
Caro Mariu' sono anziani e specialmente il Benetti deve rientrare presto in Istituto :D
 
  • Noioso
Reactions: Sandro
si, infatti i ragazzi dell' altro tavolo erano molto più somiglianti alle foto degli avatar, uno era il sosia del Presidente.

Ne approfitto per chiedere lumi: mi sono iscritto tempo fa, ma non riesco a entrare: dove sbaglio?
 
Per "entrare" nel forum devi essere registrato come socio del KOG, la registrazione la fa direttamente il nostro Presidente illuminato dopo il versamento della quota di iscrizione ;)
 
@Corrado68 avevo sperato nella scelta del giorno 28 per l'occasione di poterti conoscere e partecipare alla pizzata ,purtroppo e lo chiedo con supplica a chi spesso organizza nel kog di pensare per una volta anche a chi come per me e mia moglie non dispongono mai e credetemi proprio mai della giornata del sabato sentendoci costretti con rancore a dover rinunciare ad ogni iniziativa.