Compro Portapacchi posteriore estraibile per lt

• Creatore Discussione Creatore Discussione lukevan
  • Data di Inizio Data di Inizio

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200
Nome e Cognome
Luca Vantusso
Sto cercando il portapacchi posteriore a sbalzo per la KLT...
Non riesco però a trovarlo nuovo... :mmhh:avete qualche indirizzo ?
( ...per intenderci "il Veliero" non lo vende più )
Nel caso non si trovasse qualcuno lo vende usato ?

Hai ragione... Però è più nel mio stile di intendere la moto... E in due è indispensabile se si pensa di fare qualche giorno via ;)
Mi piace l'idea di partire carico per una vacanza con quello che mi serve.
E la caratteristica che mi ha più convinto è che si può togliere quando si vuole :cool:

Secondo me basta il borsone bmw sul portapacchi

Ciao Luca, ti faccio un copia/incolla di quanto già scritto nell'altro post di Giancarlo (quello nel quale parlava di autocostruirselo....)
" Se ti interessa l'acquisto prova da " sluke99@vodafone.it " Fino a poco tempo fà vendeva vari accessori per LT (portalattine originale, portapacchi posteriore veliero, pedane supplementari pilota e multi cd)"
Anche per me, per i viaggi di molti giorni potrebbe essere molto comodo.
Buoni km.
Silvano

Grazie Silvano... chiederò...

La prima volta che ho fatto le vacanze in moto con Daniela sembravamo quelli che ritornano in patria dopo anni che non ci andavano, avevamo portato di tutto e di più e la meta' di quello che c'era in valigia e' tornato senza mai essere stato usato. Ora partiamo con il cambio per 7 giorni e ci troviamo benissimo....:) ovviamente questa e' la mia esperienza....

A me, purtroppo, succede il contrario :devl2: ....... : abbiamo disimparato a fare i bagagli limitandoci all'essenziale (ed il passaggio da LT a GTL ha dato la mazzata finale, essendoci meno posto interno e mancando il portapacchi) ! :xwallbash:

Io invece, quando viaggio da solo in KLT "avanzo" un bauletto laterale, in cui magari lascio un casco per eventuale zavorra trovata per strada :D, e nell'altro metto le protezioni da pioggia.

Ma con la moglie non ci provo neppure ad andare in ferie in moto... Pensate che appena sposati, pur essendo solo in due, avevo una fiat croma che riusciva a riempire da farmi sentire un emigrante che parte con tutti i propri averi.... Oggi, in tre, mi ha fatto riempire una x3 come un furgone che va al mercato... Ho dovuto anche abbattere 2/3 di sedile posteriore :mad:

Il tutto per due settimane al mare in sole 3 persone :rolleyes:

...e io che mi lamentavo della mia... :mmhh::action:

Dopo varie spiegazioni da parte di svariati soci... :mmhh: mi sono convinto a soprassedere... niente portapacchi posteriore...:)
quindi mi concentrerò sul ridurre i bagagli e trovare un buon borsone da mettere sul bauletto postariore...
Nel caso ricambierò idea quando prenderò un altro cane...:dens:

Back
Torna in Cima