presa!!!

  • Creatore Discussione Unregistered
  • Data di Inizio
falso e bugiado la fatina ti fa cresere il naso

Comunque si scrive non va mai bene. :mrgreen:Cosa avresti voluto che scrivessi. Ma lascia perdere la KLT e prenditi una GW?:devl2:
Ho scritto quello che penso senza ipocrisia. Ritengo giusto che faccia questo passo ora. Sarà lui stesso che deciderà in seguito; se vorrà fare un ulteriore cambiamento non avrà scelta, dovrà optare per l'unica altra moto antagonista.;):=
 
:grin::grin:..un futuro a 6 cilindri..ipertecnologico..:grin::grin:..assisteremo a grandi falò di motociclette..:devl2::devl2::grin::grin:
 
Probabilmente sarà così, al momento attuale però.... il 6 cilindri NOI l'abbiamo già sotto al c..o! :mrgreen:Capittto mi hai????
 
Complimenti al nostro nuovo amico:coffee:. Non avete mai pensato di inserire un contacazzate anche sul forum?:devl2:
 
Non ci rimane altro che ritirarci nel nostro angolino e.... meditare sul futuro

Cosa ti potrei dire caro Paolo. La vita ti può offrire anche questi dispiaceri. :cry: Anche dagli amici più cari a volte puoi ricevere una pugnalata alle spalle. :ooMa restiamo pure nel ns angolino e aspettiamo ..... qualcosa succederà. Spero solo che BMW non faccia una ciofeca di moto (esteticamente parlando) altrimenti quanti mal di pancia.:devl2::devl2:
 
Caro amico, è successo ad un grande come GIULIO CESARE rivcevere pugnalate alle spalle, di conseguenza è insignificante il fatto che possa capitare a noi, comuni mortali ( e possessori di GW). Una cosa comunque va detta: le nostre spalle sono MOOOOOLTO ROBUSTE, e possono sopportare di tutto: pugnalate, randellate e..... insinuazioni provenienti da ogni dove.:devl2::devl2::devl2:
 
impressioni...

Complimenti, grande acquisto! :coffee:
Francesco klt06
prime impressioni...
allora...arrivo al conce,mi porta davanti al magazzino dove mi aspetta la lt...prima impressione...ENORME...mi spiega il funzionamento dei vari optional(selle riscaldate,antifurto,radio/cd,chiusura centralizzata,illuminazione del terreno a moto ferma,retromarcia,cavalletto elettrico...) ed io ascolto tutto;mi saluta,io aspetto un attimo,faccio un paio di telefonate scrutando bene la moto...avevo quasi paura a salirle sopra e farla scendere dal cavalletto! pensavo,pesa 400 kg,se perdo l'equilibrio,casco!
poi prendo coraggio,salgo,la faccio scendere dal cavalletto...tutto ok!
tocco meglio che con l'rt,il peso non si sente affatto! pensate che la retro non l'ho mai usata,la sposto sempre coi piedi.
confort eccezionale,radio che si sente bene fino ai 140//150,la 5 marcia è praticamente un'ovedrive,parte senza esitare dai 30 kmh in su(ma questo che ve lo dico a fare...),curve che prima facevo in 3 sulla rt ora le faccio in 5! consumi praticamente uguali al rt.
in città nessun problema,se passano gli specchi passa anche tutto il resto!
ho beccato acqua da la spezia a genova...solo un pò d'acqua sulle spalle(sono 1.85).
per ora,a parte un fastidioso sibilo proveniente dal freno posteriore (caratteristica del klt..mi dite...ma esistono rimedi??? ) ),tutto ok! se accendi la radio non si sente!
altra domanda...vorrei iscrivermi...come si fa?
grazie,
a presto,Sergio
 
Visto!! basta salirci su e tutto cambia, tutti i timori svaniscono.
Complimenti:)):coffee:.
Anche io ho fato lo stesso , si guida meglio della RT.

Per l'iscrizione segui le istruzioni sulla Home page .

Buona strada.
 
Well done Mr Sergio. :coffee:I rimedi esitono e te li puoi trovare tutti qui nel ns sito:))