presentazione e richiesta parere da esperti

  • Creatore Discussione PeterGreen
  • Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
P

PeterGreen

Visitatore
Salve a tutti,sono Antonio da Verona.Dopo mesi di consultazioni informatiche(leggi frequentazione assidua di siti di annnunci vari) ho comprato ieri la mia agognata K 1200 LT.Anno 2002 ,nera, km 29.000 circa,optionals: tempomat,caricatore cd,manopole riscaldate,sedili ricaldati,selle comfort,portapacchi cromato,computer di bordo..torcia a pile originale bmw(si si ..c'e' anche questa!),gomme nuove,tagliandi bmw.Piccolo giro di familiarizzazione ,quindi estenuante trattativa che fissa il prezzo finale a 8.300 euro.Domanda da profano:e' un buon prezzo?Le condizioni della piccola sembrano veramente ottime e il proprietario mi sembra una persona seria.Domani la ritiro,datemi tempo di fare una foto che mi ritrae meno brutto di quello che sono,una fotocopia del libretto e saro' dei vostri.Un grosso saluto agli utenti di questo magnifico sito...
 
Ciao Antonio, ben arrivato:coffee::coffee::coffee::)):))
 
Ciao Antonio benvenuto alla grande
 
Ciao Antonio, ben arrivato:coffee::coffee::coffee::)):))

PS: il prezzo sembra non buono ma forse "discreto", mi spiego: se prendi una di quattro anni (2005) con lo stesso kilometragio la dovresi pagare intorno ai 11 - 12.000 €, forse meno!
Solo che le kappone dal 2004 in poi hanno delle cosine che le precenti non hanno, iniziando da 18 CV in più.
Gurada in giro se la trovi del 2004 in poi facendo attenzione che magari hanno immatricolato nel 2004 un modelllo precedente.:))
 
Benvenuto tra noi Antonio e non preoccuparti qui di brutti siamo in tanti :devl2::drink::drink:
 
Benvenuto Antonio anche da parte mia e non preoccuparti di apparire BRUTTO basta che tieni il casco chiuso e hai risolto il problema semplice no!? Ciao
 
Si,so delle differenze tra i modelli pre 2004 e i seguenti,ma il mio budget era quello che era..Fatte le dovute considerazioni,ho ritenuto questa come la piu' idonea.Chilometraggio non eccessivo,tagliandi in ordine,aspetto esteriore ottimo(il colore nero mi piaceva piu' degli altri, le altre che ho trovato erano in maggioranza grigie,o anche un orrendo verde-rana),full optional..Si,ho trovato dei prezzi allettanti per modelli leggermente piu' vecchi,ma c'era piu' di qualcosa che m'insospettiva:chilometraggio eccessivo,optionals all'osso,numero di proprietari che faceva somigliare la moto piu' a una prostituta che a una due ruote,tagliandi non in ordine,furberie varie( un tizio interpellato al telefono magnificava il mezzo elencando tra gli optionals l'ABS,il parabrezza elettrico e...il cavalletto centrale....dio mio.. il cavalletto centrale!Visto che c'era poteva anche dirmi che le ruote erano optionals).Sono nuovo del mezzo,ma abbastanza navigato come motociclista,e sentirmi dire delle cialtronerie mi offende alquanto.Per quelli che sono i miei gusti e le mie esigenze il modello che ho appena acquistato va bene:la "cavalleria" e' piu' che sufficiente,l'estetica quasi uguale..il cavalletto elettrico si utile ma non essenziale.Il resto c'e' tutto.Vi ringrazio per le risposte e i consigli.
Antonio
P.S.Dite che sara' facile piazzare la mia vecchia K 1100 LT del 94?Prezzo modico ed onesto..
 
A questo punto.... benvenuto e vieni subito a fare un giretto!!!!:))
 
Peter, ti piaceva?
Era alla portata del tuo budget?
Vi siete voluti bene fin dal primo sguardo?
E allora fregatene degli optionals di modelli successivi, di diverse potenze eccetera.
E' la tua moto, amala e goditela.
Ti darà immense soddisfazioni, credimi.
Oggi eravamo io e lei da soli, sul Passo dei Tre Faggi fra la Toscana e la Romagna, in un bosco autunnale che sprigionava cento colori, non ci crederai ma mi sono fermato in quell'atmosfera magica, sono sceso e.........mi sono commosso.
Ti auguro di goderti decine di emozioni simili.
Benvenuto
 
:grin::)):coffee:...bmwenuto...:coffee::)):grin:

ps avvocato non è che era ancora sotto gli effetti del limoncello di sabato sera..:p:p
 
Ciaooooo ti piace la K .... aloora sei nel posto giusto, e qui sarai sempre il benvenuto, un consiglio .......... la K1100 non venderla ......... :)):))
 
ottimo acquisto

Sei stato contagiato dalla bmwite :coffee:come noi, benvenuto:mrgreen::mrgreen: !!
Complimenti per l'acquisto.
Per quanto riguarda il prezzo secondo me non è poi così male (specialmente se la bimba è a posto...)....:grin::grin:
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.