presentazione GTL

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabio.marchi
  • Data di Inizio Data di Inizio
F

fabio.marchi

Visitatore
saluti a tutti da un amico poco frequentatore del forum!!!
Il concessionario Dolza di Torino, che marco stretto da mesi per la mia nuova gtl!!, mi dice che da questa settimana avrà la gt in prova perchè la presentazione era prevista per il 19 prima di scoprire che il 17/3 era festa nazionale e che dal 26 comincerà a cosegnarle!
MA per le GTL se ne parla a MAGGIO!!??
Avete notizie in merito?
Lamps e a presto
Fabio

Il concessionario di Rimini, visto questa mattina, mi ha confermato che a fine marzo arriverà in presentazione la sola GT, della GTL non ha fatto menzione.

La GTL è schedulata in aprile ma non si sa quando di preciso...

E di che ti lamenti Chicco?
A questo punto la caparra che versasti qualche anno fà ha fruttato una caterva di interessi.
Quindi nel tuo caso la consegna è come una causa per l'avvocato: più pende più rende :action: :action:

Quella l'ho gia' voltata ... quella nuova non e' cosi' vecchia, ma la delusione comincia a " serpenteggiare" ... ed io sono pericoloso ... :eek:

da Verona gtl per Pasqua mah mah mah
Il concessionario di Verona mi consegnerà la "mia" GTL colore blu mercoledì 20 aprile 2011. Questa mattina è stata regolarmente fatturata da BMW Italia ed è disponibile da Lunedì scorso presso il deposito di Castiglione delle Stiviere (MN).
Saluti agli amici del KOG.

Salve ragazzi. Confermo che la mia GTL è stata immatricolata il 19 aprile e ritirata il giorno seguente. Fantastica (e dico poco).

Ritirata ieri sera e subito via per una cena di lavoro tra i monti Bergamaschi ... un centinaio di km (ed anche qualche tornante) per ora non posso dire altro che ... e' una gran moto.

In Spagna, il GTL primo sarà dato a un forum Mercoledì prossimo compagno di LT 11 maggio.

Vsss

Sono stato nelle presentazioni, ho provato la GT, ma penso che non ha nulla a che fare con la LT, sono convinto che finiscono per lasciare un LT. Lo non ho fretta.

Ho un LT 2002 e ogni giorno sono più soddisfatto.

Vsss

Il partner che gli consegneranno i GTL prima di entrare in Spagna, ha la LT nel 2006 con 185.000 km. quindi, già in gioco per cambiare.

Andiamo per l'Isola di Mann per dimostrarlo, dal giorno 3 a 12, sfruttando al massimo abbiamo speso per il Moto GP di Silverstone.

Vsss

Back
Torna in Cima