Presentazione.

• Creatore Discussione Creatore Discussione WalterVi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi sono appena iscritto al KOG e desidero presentarmi.
Mi chiamo Fernando Walter (normalmente Walter per gli amici) e vivo a Bassano del Grappa (VI) anche se le mie origini sono Liguri.
Motociclista fin da ragazzino (con qualche intervallo) ho consegnato proprio oggi, come rientro, una R1150RT con la quale ho percorso in circa due anni e mezzo 40.000 Km., sempre in coppia con la consorte e quasi sempre in solitario.
Confesso che è un bel pezzo che Vi leggo ed apprezzo moltissimo quello che avete fatto finora. Mi avete invogliato Voi al "passo successivo" ed ho acquistato da un concessionario, una Kappona 2004 intestata al conc. stesso, con 1.000 Km. all'attivo e super accessoriata (tutto, navigatore compreso, escluso il Voice).
E' stata intestata oggi al sottoscritto ma la consegnano giovedì prossimo per poter effettuare il primo tagliando e la sostituzione (richiamo ufficiale) della centralina dell'antifurto. Ne sapete nulla ?

Spero di aver fatto la scelta giusta. La mia unica perplessità è che .... io non sono un gigante :sad: . Con la RT non ho comunque mai avuto alcun problema.
Spero di conoscervi "dal vivo" al più presto anche se il mio lavoro, pur permettendomi del tempo libero, non mi lascia molto spazio per la programmazione del tempo libero stesso (scusate il gioco di parole).

Buona strada a tutti; passerò il fine settimana lontano dal computer e sarò di nuovo tra voi lunedì.
Arrivare a giovedì .... sarà mooooolto lunga :eek:

Walter

Ciao Walter, benvenuto tra noi, fa piacere sapere che leggendoci ti sei convinto al gran salto, adesso ti spettiamo al prossimo evento, quale migliore occasione di una serata per conoscerci??
saluti a te e signora
lamps popi

Benvenuto tra noi Walter, vedrai che non avrai problemi con la kappona, naturalmente autoimponiti un periodo di apprendistato con i 4 quintali della motona e attento nelle manovre da fermo.
Il richiamo della centralina antifurto è attivo da luglio, mi sembra :wink:

WalterVi ha scritto:
Mi sono appena iscritto al KOG e desidero presentarmi.
Mi chiamo Fernando Walter (normalmente Walter per gli amici) e vivo a Bassano del Grappa (VI) anche se le mie origini sono Liguri.

Se è un pò che ci segui sul sito , avra ben saputo del nostro ultimo raduno " del baccalà".
Quale occasione migliore, per incominciare a conoscerci.... :wink: ,
se non sbaglio eravamo a due passi..
Comunque siete i benvenuti tra noi , non ti resta che prenotare per la cena di Natale :wink:
saluti
Mauro Bocchi

Ciao Walter e benvenuto nel gruppo. Se ti è venuta voglia di KLT leggendoci significa che sprizziamo passione da tutti i pixel (visto che per ora ci hai conosciuto solo virtualmente) :-)

Speriamo di conoscerci al più presto anche concretamente e per questo penso che farebbe piacere a tutti che tu e signora interveniate alla cena di Natale..

A presto
Andrea

Grazie a tutti per il benvenuto.
Ebbene si, caro Andrea. La scelta della Kappona è proprio derivata dalla vostra simpatia. Confesso che sono arrivato molto vicino anche ad altre moto (GW in testa) ma, nonostante i difetti poco simpatici che alcuni di voi (molto onestamente e sinceramente) hanno segnalato, il fascino del mondo BMW ha prevalso. In questo “fascino” il KOG è stato preponderante :lol:
Mauro Brocchi ha ragione dicendo che potevo approfittare della festa del baccalà per conoscervi. Ne ero al corrente. A parte che non ero ancora uno di voi e mi sarei fatto sicuramente qualche riguardo (io sono fatto così), il “baccalà” coincideva proprio con la mia settimana di reperibilità lavorativa, per cui ….. :cry:
Come ho premesso subito il mio lavoro è … diciamo un po’ strano …
:shock: Il mio tempo libero è veramente poco gestibile. Non mi dilungo certo a raccontarvi la mia situazione lavorativa ma è veramente molto difficile poter programmare eventi sia a breve che a lungo periodo. Per il momento purtroppo è così e non posso prendere impegni precisi. Mi rendo conto di quanto sia difficile ed impegnativo organizzare eventi e non voglio assolutamente rischiare di creare antipatici scompigli rinunciando all’ultimo minuto. Non lo farei mai. Sono costretto ad accontentarmi ma vi assicuro che farò il possibile per trovare l’occasione per conoscervi: la voglia, credetemi, è veramente tanta.
Grazie ad Antonio per i sempre preziosi consigli; la Kappona è “tanta”, io no, per cui dovrò stare sempre all’occhio.
L’attesa della consegna è un misto di euforia bambinesca per il bellissimo giocattolo nuovo e qualche sudorazione al pensiero dei quasi 400 chili della moto. Finora ho solo provato a maneggiarla da ferma e fare qualche manovra avanti e indietro sul piazzale del conc. E’ sicuramente più voluminosa ma non esageratamente diversa dall’ RT, almeno alla prima impressione.
Comunque vi terrò al corrente della prima esperienza ... il grande giorno. Purtroppo nel fine settimana prossimo non potrò fare molta strada perché sono ancora ….. reperibile !!!!!! :mad:
Ho inviato ad Andrea una mia foto da far apparire nel forum: so che molti di voi non dormivano più per la curiosità di vedere la mia faccia … :mrgreen:

Un saluto a tutti anche da Mary (il mio zainetto sempre presente)

WALTER

Benventuo Walter anche da parte mia e di Pia

P.S. anche io ti dico la stessa cosa, ti aspettiamo alla cena di Natale, Milano non è poi così lontano.... ahh, ho fatto la rima

Un benvenuto anche da parte mia e di Tiziana, se mi permetti l'unico vero peso della K sono... le rate! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:grin:
Tutti i dubbi che avrai svaniranno con l' accendere il motore e...andare :wink:
Per quanto riguarda la reperibilità derivante dal tuo "strano" (perchè strano :eek: ?) lavoro , beh , sappi che fai un mestiere splendido e i grazie migliori penso tu li possa leggere chiaramente ogni volta negli occhi dei tuoi ..pazienti!
E un loro sguardo vale più di mille parole :wink:
Un saluto, tantissima buona strada :wink: :grin:

Grazie ancora dei saluti e degli incoraggiamenti.
Spero tanto che il peso della Kappona svanisca al primo contatto “serio”.
Sai Luca, purtroppo ci sono diversi aspetti della mia professione; ci sono anche gli occhioni degli animali destinati alla macellazione ed a volte c’è lo scontro con interessi davvero grandi … :cry: .
Ogni attività ha quasi sempre anche qualche lato negativo.
Ma non divaghiamo e parliamo di moto: complimenti per il tuo nuovo acquisto. Molto bello il nuovo GS; il tuo poi, così accessoriato, dev’essere una cosa lunare :wink: . Te l’hanno già consegnato ? Tienici informati.
Ciao a tutti

Walter

Innanzi tutto complimenti per l'acquisto! :grin:
Ho una K del 2000 acquistata nell'aprile di quell'anno (ho già fatto il pensierino per un cambio) e prima di allora ho sempre guidato moto da enduro, l'ultima il supertenerè 750 della yamaha.
Quando sono salito in sella al KLT ho avuto un attimo di smarrimento nel piazzale del concessionario ..... :eek: :eek: ... il peso a bassa velocità si sentiva davvero ... e guidare un'enduro era tutta un'altra cosa.
Ma fatta l'abitudine al diverso mezzo, in tempo incredibilmente breve (mi sono stupito dasolo per la maneggevolezza su strada), devo dire che ora ne sono supersoddisfatto :grin: . Con mia moglie abbiamo girato mezza Europa senza mai nessun problema (a parte la leva del cambio che tende a svitarsi).
Auguri ... buon viaggio e a risentirci! :grin:

WalterVi ha scritto:
Grazie ancora dei saluti e degli incoraggiamenti.
Spero tanto che il peso della Kappona svanisca al primo contatto “serio”.
Sai Luca, purtroppo ci sono diversi aspetti della mia professione; ci sono anche gli occhioni degli animali destinati alla macellazione ed a volte c’è lo scontro con interessi davvero grandi … :cry: .
Ogni attività ha quasi sempre anche qualche lato negativo.
Ma non divaghiamo e parliamo di moto: complimenti per il tuo nuovo acquisto. Molto bello il nuovo GS; il tuo poi, così accessoriato, dev’essere una cosa lunare :wink: . Te l’hanno già consegnato ? Tienici informati.
Ciao a tutti

Walter
Purtroppo so anche quello, e ti ammiro anche per questo lato - non certo piacevole - della tua professione, anche se per il mio punto di vista la tua è più una vocazione :wink: .
Per il GS grazie in anticipo dei complimenti, ma la LT non è da meno!
Spero (per quanto mi riguarda ) di ritirarla questa settimana, farò sapere, intanto goditi l' "elica " che indipendentemente dal modello, sempre una gran moto resta :cool: :wink:
A presto, un salutone! :grin:

Back
Torna in Cima