Quali pastiglie

Glande Bischero è già nel portabagagli da almeno una settimana...:p , insieme a quella dello zio Bruno :mrgreen:

Appro da appro e posito da posito (A proposito) di borse,
lunedì sera, verso le 20,35, ti ho telefonato al cellulare (il numero era il mio) e tu avevi il telefono spento.......
ero a Roma e sarei passato a casa tua per prendere la borsa..................
Ciao bello (si fa per dire)
 
No, sono quelle che durano di più, nel senso che rendono il disco più duro, probabilmente hanno dei problemi con l'umido (più sono dure e meno frenano sul bagnato)........

sono quelle che ha Rudy sulla sua Kappona, per poco oggi :cry: :cry:

rudy ha scritto:
Benvenuto Christian, dato che sei nuovo all'uso della kappona, un consiglio, visto che piove, sul bagnato OCCHIO, specialmente se hai gomme Metzeler Marathon..................stamane a momenti mi allungo...:oo

Lamps
Rudy
 
Appro da appro e posito da posito (A proposito) di borse,
lunedì sera, verso le 20,35, ti ho telefonato al cellulare (il numero era il mio) e tu avevi il telefono spento.......
ero a Roma e sarei passato a casa tua per prendere la borsa..................
Ciao bello (si fa per dire)

...cavolo mi spiace, non per la borsa ma perchè avremmo potuto cenare insieme; purtroppo il telefono non era spento ma in casa non c'è campo...
 
...cavolo mi spiace, non per la borsa ma perchè avremmo potuto cenare insieme; purtroppo il telefono non era spento ma in casa non c'è campo...

Non ti preoccupare che avrai modo di rifarti, ma cmq, l'altra sera, purtroppo, non mi sarei potuto fermare, ero di gran fretta, avevo accompagnato mia zia a Fiumicino e dovevo rientrare di corsa a Terni, come stamattina che sono dovuto ritornare a Fiumicino, stavolta con mia cugina e, come lunedì, ho dovuto fare toccata e fuga.................
Sicuramente sarà per un'altra volta, ricordati che VOGLIO andare a fare la CINGHIALATA, capitooooo.................
Ci vediamo dopo domani e ci mettiamo d'accordo.
Saluti alla Tiziana
 
Appro da appro e posito da posito (A proposito) di borse,
lunedì sera, verso le 20,35, ti ho telefonato al cellulare (il numero era il mio) e tu avevi il telefono spento.......
ero a Roma e sarei passato a casa tua per prendere la borsa..................
Ciao bello (si fa per dire)

Bravo arrivi a Roma e non mi chiami??:schud:
Abito pure alla fina della Roma-Fiumicino, dove se ho capito bene sei di casa.
Se percaso passando a Roma ti dovesse scoppiare un molare, chiamami che il lavoretto te lo faccio senza anestasia:oo
Per la Cinghialata Sabato ci organizzeremo contaci:)) :drink:
 
Bravo arrivi a Roma e non mi chiami??:schud:
Abito pure alla fina della Roma-Fiumicino, dove se ho capito bene sei di casa.
Se percaso passando a Roma ti dovesse scoppiare un molare, chiamami che il lavoretto te lo faccio senza anestasia:oo
Per la Cinghialata Sabato ci organizzeremo contaci:)) :drink:

Ciao Roberto,
primo, ma che cacchio ne so che abiti sulla Roma - Fiumicino,
secondo, come ho già spiegato, sia lunedì che stamani, purtroppo ho dovuto fare solo una toccata e fuga.
Ciao e ci vediamo dopo domani