Vendo Radio g8e-bt midland

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pino Biker
  • Data di Inizio Data di Inizio

Pino Biker

Team Sabaudo
Moto
GS ADV Triple Black
Nome e Cognome
Pino LIA
Come nuova, completa di imballo, kit per fissaggio manubrio della moto cod. 161, kit audio con microfono casco/cav0/PTT cod. MA46 C660, Cavo VOX, doppie batterie.
6904_20131215_145226_1.jpg 6905_20131215_145206.jpg 6904_20131215_145226_1.jpg 6906_20131215_144730_1.jpg
Tutto a 70 euro

Dovrò pensare anch'io a qualcosa del genere per la mia Regina, chiederò consulto a @fabrix

Vedo che la sobrietà è passata di moda....:cool:

Ma quwlla radio va bene anche con Autocom

certo che va bene .... ma Pino ha fatto il passo completo e .... beh ve lo dirà lui :)

Ciao Ragazzi, per tutto il viaggio in Normandia ho avuto la scimmia che mi saltava sulle spalle per via delle comunicazioni via radio, chi aveva montato l'impianto Autocom di Fabrix sentiva, mentre io no!:xwallbash::xwallbash: specialmente alle alte velocità non percepivo quasi nulla.
La radio G8 che vendo avete ragione voi v'à benissimo, ma il mio amico:smack: @il Pastore ovvero Luca mi cede la sua Alan HP450 rugged POTENZIATA, così potrò "trapanare" i timpani degli amici del "Mucchio Selvaggio" quando andremo in giro in moto, allietandoli così della mia calda vocina e delle mie allegre battute per tutto il tragitto.

A proposito di Alan hp450 potenziata, qualcuno sa dirmi in che maniera e soprattutto dove si puo farla potenziare e tarare sulle fraquenze nessarie? Scusate ot, per non trascinare la discussione fuori dal seminato, rispondete pure in mp. Grazie in anticipo a tutti

La HP450 nasce già di serie con una potenza di 5 watt ma poi per il mercato italiano viene depotenziata via firmware a 0,5 watt. Per ripristinare la potenza originale basta semplicemente chiederlo al punto vendita ufficiale Midland/Alan al momento dell'acquisto che tramite apposito software provvede in pochi secondi.
Anche la programmazione deve essere richiesta allo stesso momento.
Ricordo ovviamente che il potenziamento non è legale.

Con te Pino "troppo" è sempre "poco" :) :)

Back
Torna in Cima