Chiusa Regalo borse interne per Klt.

ghigo

Nel KOG da sempre
Registrato
09/03/05
Messaggi
2.144
Luogo
Cassina de Pecchi
Moto
K1600GTL

Trovate oggi mettendo ordine in cantina, ero convinto di averle date insieme alla Klt
Originali BMW, qualche segno di usura perché ai tempi si viaggiava, le due laterali e borsone top case.
Le ho usate anche con il K1600, le laterali, che chiudendo un occhio ci vanno.
Mi piacerebbe scrivere che ve le consegno di al primo incontro ma mi sa che, se qualcuno è interessato, fa prima a passare a prendersele
Consegno pulite e........ sanificate ;)
 
ciao ghigo,
io ho solo le due borse laterali, mi manca il borsone top case.
Se per te non è un problema separare il tris, io acetterei solo il borsone.
 
Non credo i tre siano legati da un amore indissolubile, per me di può fare. Quello che ti serve, senza problemi
 
@diesel è arrivato prima quindi se vuole il borsone OK. Dato che se non erro siamo vicini passo io a prenderle dimmi tu quando.
 
@dario66 se non mi saltano fuori impegni con i ragazzi avevo pensato domani pomeriggio di fare un giro a Cernusco, da dopo le 15
Se ci sei le carico in auto e ci possiamo vedere in giro.
Se tu prendi le borse e @disel il borsone credo possa andare bene a tutti
Fatemi sapere
 
Ieri ero fuori sede e non ho potuto rispondere. Ghigo per me non ci sono problemi, se per comodità Tua, vuoi dare il tris a dario66 mi sta bene diversamente posso fare un salto a Cassina de' Pecchi a prendere solo il borsone.
 
Nessun problema per l'assenza di ieri, figurati
Per me va bene tutto, era per non scontentare nessuno
Tu ti sei prenotato per primo per il borsone, @dario66 poi si era detto interessato al set completo e ieri ha ricevuto le due laterali.
Se sei sempre interessato il pezzo è qui, se vuoi passare - da dove arrivi? - o se ci aggiorniamo come buon auspicio per il primo incontro del 2021, o se lo vuoi lasciare a Dario non hai che da farmelo sapere
Ciao
 
Vista la maggiore anzianità KOG di dario66 lascio a lui il borsone.
Grazie cmq per la tua disponibilità.
per tua info vengo da Crema.
ciao
 
Il set si è ricongiuno con una Klt e dopo tre anni di inattività riprenderà a viaggiare. Son contento
Chiedo, a chi ne ha in poteri, di chiudere questo post.
 
  • Like
Reactions: disel