Riduzione altezza sella K 1200 LT

• Creatore Discussione Creatore Discussione Non Registrato
  • Data di Inizio Data di Inizio
N

Non Registrato

Visitatore
Qualcuno mi sa dire come posso fare per abbassare l'altezza della moto? Dovrò agire sulla sella o sulla sospensione posteriore? Si tratta di pochi centimetri che per me sono essenziali. Grazie cilliciolli@libero.it

Dovrebbe esserci il meccanismo per abbasare la sella e solo quello userei..... personalmente lascerei stare gli ammortizzatori.

Anche io lascerei perdere gli ammortizzatori; al limite puoi farti modificare l'imbottitura della sella nel caso in cui tu non riesca ad abbassarla abbastanza con il tuo meccanismo...

Gli unici due metodi veloci per abbassare un pò la sella sono :

- il "regolatore" di altezza sella , che si trova sotto alla sella ,attaccato alla sella , è un'asta che facendola ruotare si può guadagnare o togliere qualche cm.
- il precarico dell'ammortizzatore , svitandolo tutto e riavvitandolo fino al primo indurimento (dopo 7 click)ti permette di ammorbidire l'ammortizzatore dunque di "scendere" di qualche cm.

L'alternativa ,come ti hanno già detto, è ridurre l'imbottitura della sella , non so di dove sei , ma "dicono" che qui (http://www.sellemotoinpelle.it/) si molto bravo .

Back
Torna in Cima