Scatola cambio

  • Creatore Discussione Morpao
  • Data di Inizio
M

Morpao

Visitatore
Salve, sono nuovo del forum,ho letto molte cose interessanti che avete pubblicato.
Ho una klt del 2000 con 70.000 km.
La scorsa settimana ho notato una perdita d olio e l'ho portata nella mia solito officina. Hanno riscontrato un piccola crepa nella scatola in allumino che contiene la trasmissione. Volevo sapere se è mai accaduto qualcosa del genere a qualcuno di voi ed eventualmente come è stato risolto . Grazie
 
Io non ho mai sentito di problemi del genere ma sentiamo anche gli altri cosa dicono...
 
Non sono a conoscenza di questa "caratteristica". La mia ha un altra "caratteristica" al cambio, ma la perdita no :( !!! Comunque anche a me, puzza di urto.:eek:
 
Mi sembra di poter scartare questa ipotesi,anche perché la posizione del cambio è piuttosto alta e sotto c'è il cavalletto che non è danneggiato da urti.
 
  • Concordo
Reactions: Pandea
moto simile, con km 96mila, unica perdita 8 anni, quando cedette il cuscinetto del cardano:cry:
prima mai una goccia né un trafilaggio
 
No, mai sentita una cosa del genere. E' un "guasto" random la cui causa è verosimilmente traumatica, non necessariamente da marciapiede, magari da sassata o da leva che pasandoci sopra ha picchiato sul pezzo lesionandolo.
 
io ho la tua stessa moto e stessa versione , causa rumorosita' a 65000 km all'apertura ho dovuto sostituirlo per intero , ma nessuna crepa e scatola integra .
Se ti puo' aiutare qualche pezzo da parte ce l'ho .
 
  • Like
Reactions: peppebivona