Scusatemi tutti ma proprio tutti!!!!!!

  • Creatore Discussione Unregistered
  • Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
U

Unregistered

Visitatore
Mi sono registrato, ho assolto al contributo per il forum, ho torturato telefonicamente Andrea Marucci ma dovrò continuare a farlo perchè con il PC ho un pessima rapporto e non riesco ad entrare nel forum e pertanto non posso presentarmi a questa bella comunità. Spero di farlo al più presto e che possiate leggere queso messaggio.
Per ora scusatemi ancora ed in attesa di risplvere il problema Vi saluto tutti con simpatia.

Carlo Rinaudo
 
intanto,benvenuto Carlo...e poi segui le istruzioni del "pre" abbi fede:mrgreen:e tutto si sistema.a presto!:)):coffee:
 
Benvenuto, insisti Andrea è un filo pigro con il pc...:))
 
Carlo, benvenuto nel gruppo anche da parte mia e abbi tanta fede:)), i PC fanno quello che vogliono ma alla fine DOBBIAMO vincere noi:coffee:.

Lamps

Jeff
 
Sei il benvenuto a patto che tu non abbia qualche tuta streetguard2 da vendere:action::action::action:
Quando sarai entrato nel gruppo ti spiegherò, per ora benvenuto.:)):)):))
 
Benvenuto tra noi Carlo e complimenti per il gruppo che hai scelto :mrgreen::)):)):coffee:
Scusa la domanda: "Di dove sei?" :))
 
Carlo, per usare il forum vai qui

http://www.kog.it/forum

In alto a destra vedrai il box per inserire user e password. inserisci carlomoto1150 come utente e la password che ti sei scelto, clicca su Ricordami e poi clicca su Log In e sei dentro al forum. A quel punto puoi scrivere il tuo messaggio di presentazione e iniziare a partecipare al forum...
 
Dopo i consigli di Andrea permettimi di darti il benvenuto anche da parte mia.
 
Benvenuto nel KOG Carlo......alla prima occasione brinderemo a presto
 
Benvenuto Carlo :

Abbi pazienza vedrai che siamo tutti abbastanza pazienti, soprattutto Andrea, e poi non ti preoccupare anche io non ho filing con il pc.

Ciao
 
Un ben arrivato anche da parte mia
Dario
 
Carlo ha risolto, salutatelo direttamente nell'area apposita...
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.