Scusatemi tutti ma proprio tutti!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Unregistered
  • Data di Inizio Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
U

Unregistered

Visitatore
Mi sono registrato, ho assolto al contributo per il forum, ho torturato telefonicamente Andrea Marucci ma dovrò continuare a farlo perchè con il PC ho un pessima rapporto e non riesco ad entrare nel forum e pertanto non posso presentarmi a questa bella comunità. Spero di farlo al più presto e che possiate leggere queso messaggio.
Per ora scusatemi ancora ed in attesa di risplvere il problema Vi saluto tutti con simpatia.

Carlo Rinaudo

Benvenuto, insisti Andrea è un filo pigro con il pc...:))

Carlo, benvenuto nel gruppo anche da parte mia e abbi tanta fede:)), i PC fanno quello che vogliono ma alla fine DOBBIAMO vincere noi:clap:.

Lamps

Jeff

Sei il benvenuto a patto che tu non abbia qualche tuta streetguard2 da vendere:action::action::action:
Quando sarai entrato nel gruppo ti spiegherò, per ora benvenuto.:)):)):))

Benvenuto tra noi Carlo e complimenti per il gruppo che hai scelto :mrgreen::)):)):clap:
Scusa la domanda: "Di dove sei?" :))

Carlo, per usare il forum vai qui

http://www.kog.it/forum

In alto a destra vedrai il box per inserire user e password. inserisci carlomoto1150 come utente e la password che ti sei scelto, clicca su Ricordami e poi clicca su Log In e sei dentro al forum. A quel punto puoi scrivere il tuo messaggio di presentazione e iniziare a partecipare al forum...

Dopo i consigli di Andrea permettimi di darti il benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto nel KOG Carlo......alla prima occasione brinderemo a presto

Benvenuto Carlo :

Abbi pazienza vedrai che siamo tutti abbastanza pazienti, soprattutto Andrea, e poi non ti preoccupare anche io non ho filing con il pc.

Ciao

Carlo ha risolto, salutatelo direttamente nell'area apposita...

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima