Trapianto finali radio..

• Creatore Discussione AlfredoBini
  • Data di Inizio
A

AlfredoBini

Visitatore
Buongiorno a tutti. Vorrei chiederVi un aiuto.. ho una k1200lt del 2006 con la radio-cd ed un finale probabilmente bruciato. Avendo la possibilità di recuperare una radio-cassetta del modello '99 è possibile secondo voi trasferire i finali e ripristinare la radio-cd? grazie..

max66

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Marcallo con Casone
Moto
K1600GTLE

Buongiorno Alfredo, credo che la sua domanda possa trovare risposta solo se per una strana quano rara coincidenza qualcuno abbia avuto lo stesso problema e lo abbia risolto nello stesso modo. Tecnicamente e' sicuramente fattibile, praticamente se non si hanno sott occhio entrambi gli apparati ( donatore e ricevente, visto che parliamo dii trapianto) in modo da verificarne la compatibilita', ritengo qualsiasi suggerimento un po azzardato

Pandea

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Udine
Moto
R1200 RT LC

Forse , dico forse , è possibile .... ma sono certo che le connessioni delle due menzionate , sono differenti , non sono a conoscenza di quanto lavoro ci sia ( e se è fattibile ) per mantenere i finali e recuperare le connessioni da ante a post 2004 , ultimo consiglio , vai a rischio che i finali della moto vecchia durino ben poco , con conseguente dispendio di denaro per lo smontaggio/rimontaggio di mezza moto per fare ciò ... personalmente ti consiglio di sostituirli con modifica per impedire che il fatto si riproponga ( la quale non sò cosa sia ) ... così mi fu detto quando lo feci , costo 240 € se non ricordo male :coffee:

Pandea

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Udine
Moto
R1200 RT LC

Ho portato la radio smontata alla AudioCar a Udine , ma il lavoro è stato eseguito da una ditta di Treviso , non mi hanno dato altre informazioni ...

Luogo di residenza
velletri
Moto
K1200 LT

AlfredoBini se sei di Roma e d'intorni, c'è un bravissimo rianimatore di elettronica ad Aprilia, che mi ha rimesso in vita la radio/cd (piste bruciate, etc.) per 20,00€

Pasqualeclara

Appena arrivato
Luogo di residenza
Marcianise
Moto
K1200 lt
Salve a tutti amici. Vi contatto perché ho ho subito lo stesso problema,la radio. Finzionano solo 2 casse quando sono fortunato. L'ho già estratta dalla moto. Volevo consigli sulla riparazione. Sono di Caserta quindi magari se conoscete anche qualcuno in zona. Grazie