Trapianto finali radio..

  • Creatore Discussione AlfredoBini
  • Data di Inizio
A

AlfredoBini

Visitatore
Buongiorno a tutti. Vorrei chiederVi un aiuto.. ho una k1200lt del 2006 con la radio-cd ed un finale probabilmente bruciato. Avendo la possibilità di recuperare una radio-cassetta del modello '99 è possibile secondo voi trasferire i finali e ripristinare la radio-cd? grazie..
 
Buongiorno Alfredo, credo che la sua domanda possa trovare risposta solo se per una strana quano rara coincidenza qualcuno abbia avuto lo stesso problema e lo abbia risolto nello stesso modo. Tecnicamente e' sicuramente fattibile, praticamente se non si hanno sott occhio entrambi gli apparati ( donatore e ricevente, visto che parliamo dii trapianto) in modo da verificarne la compatibilita', ritengo qualsiasi suggerimento un po azzardato
 
Forse , dico forse , è possibile .... ma sono certo che le connessioni delle due menzionate , sono differenti , non sono a conoscenza di quanto lavoro ci sia ( e se è fattibile ) per mantenere i finali e recuperare le connessioni da ante a post 2004 , ultimo consiglio , vai a rischio che i finali della moto vecchia durino ben poco , con conseguente dispendio di denaro per lo smontaggio/rimontaggio di mezza moto per fare ciò ... personalmente ti consiglio di sostituirli con modifica per impedire che il fatto si riproponga ( la quale non sò cosa sia ) ... così mi fu detto quando lo feci , costo 240 € se non ricordo male :coffee:
 
Ho portato la radio smontata alla AudioCar a Udine , ma il lavoro è stato eseguito da una ditta di Treviso , non mi hanno dato altre informazioni ...
 
AlfredoBini se sei di Roma e d'intorni, c'è un bravissimo rianimatore di elettronica ad Aprilia, che mi ha rimesso in vita la radio/cd (piste bruciate, etc.) per 20,00€
 
Salve a tutti amici. Vi contatto perché ho ho subito lo stesso problema,la radio. Finzionano solo 2 casse quando sono fortunato. L'ho già estratta dalla moto. Volevo consigli sulla riparazione. Sono di Caserta quindi magari se conoscete anche qualcuno in zona. Grazie