Un saluto e un aiuto

• Creatore Discussione gianpaolo polenghi
  • Data di Inizio
G

gianpaolo polenghi

Visitatore
buonasera, sono PAOLO e scrivo da Cremona, da tempo seguo il vs. sito, in quanto da tempo inseguivo il piccolo sogno di acquistare un LT poi avveratosi lo scorso ottobre(una 1999 ma con soli 44000 km e in ottimo stato) ancor piu' desiderato e pensato non forse piu' raggiungibile in quanto a quasi 60anni e ultimamente appena uscito da due delicati interventi chi ci sperava piu'? ma la passione e' stata piu' forte di tutto e di tutti(in casa ho avuto solo amorevoli contestazioni...) con alle spalle diversi km con tutte RT (1100/1150/1200) e proprio con l'ultima di queste lo scorso 19 ottobre(che freddo) mi sono recato a ROMA partenza 5 mattino e ritorno con LT ore 21 tutto in giornata (ho fatto una permuta) non so dove arriva la passione o dove inizia l'incoscienza? ho provato ad iscrivermi al vs forum ma non ci riesco.puo' aiutarmi qualcuno? grazie della vs pazienza e un saluto a tutti. PAOLO

Guido

Pearleader
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Genova
Moto
K1600 GTL 2011

Bravo GianPaolo ben fatto e benvenuto. Il Presidente arriverà in tuo aiuto

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GT 2020

Ciao Giampaolo, prima di iscriverti al forum devi iscriverti al KOG e lo puoi fare direttamente sul sito. Quando ricevo la tua iscrizione ti mando un invito per registrarti sul forum e sei a posto...

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo di residenza
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

Benvenuto nel KOG vieni alla cena di natale del 30 novembre la migliore occasione pee conoscerci

G

gianpaolo polenghi

Visitatore
buonasera, sono PAOLO e scrivo da Cremona, da tempo seguo il vs. sito, in quanto da tempo inseguivo il piccolo sogno di acquistare un LT poi avveratosi lo scorso ottobre(una 1999 ma con soli 44000 km e in ottimo stato) ancor piu' desiderato e pensato non forse piu' raggiungibile in quanto a quasi 60anni e ultimamente appena uscito da due delicati interventi chi ci sperava piu'? ma la passione e' stata piu' forte di tutto e di tutti(in casa ho avuto solo amorevoli contestazioni...) con alle spalle diversi km con tutte RT (1100/1150/1200) e proprio con l'ultima di queste lo scorso 19 ottobre(che freddo) mi sono recato a ROMA partenza 5 mattino e ritorno con LT ore 21 tutto in giornata (ho fatto una permuta) non so dove arriva la passione o dove inizia l'incoscienza? ho provato ad iscrivermi al vs forum ma non ci riesco.puo' aiutarmi qualcuno? grazie della vs pazienza e un saluto a tutti. PAOLO

G

gianpaolo polenghi

Visitatore
Ciao Giampaolo, prima di iscriverti al forum devi iscriverti al KOG e lo puoi fare direttamente sul sito. Quando ricevo la tua iscrizione ti mando un invito per registrarti sul forum e sei a posto...
salve ANDREA, ho riprovato (sar0' un po' imbranato) ma mi esce di nuovo l'errore: indirizzo non compatibile errore server 5.7.1 etc magari domani riprovo e ci risentiamo grazie della cortesia

felicepozzo

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Paese (Tv)
Moto
BMW R 100 RS

Benvenuto caro Paolo, anche mia moglie é di Cremona e come citato da Fabrizio quale migliore occasione per conoscerci se non alla cena di Natale.....a presto

G

gianpaolo polenghi

Visitatore
grazie a tutti per l'accoglienza paolo

Sandro

Cavalier Benetti
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Lecco
Moto
K1600 Grand America

benvenuto.
vedo che sei alle pree con l'iscrizione.
mi sembra di capire che sei imbranato come me: meno male, non sono il solo.
il presidente ti verra in soccorso.
il sommo ti introdurra al meglio.
un saluto.
sandro