Un saluto e un aiuto

  • Creatore Discussione gianpaolo polenghi
  • Data di Inizio
buonasera, sono PAOLO e scrivo da Cremona, da tempo seguo il vs. sito, in quanto da tempo inseguivo il piccolo sogno di acquistare un LT poi avveratosi lo scorso ottobre(una 1999 ma con soli 44000 km e in ottimo stato) ancor piu' desiderato e pensato non forse piu' raggiungibile in quanto a quasi 60anni e ultimamente appena uscito da due delicati interventi chi ci sperava piu'? ma la passione e' stata piu' forte di tutto e di tutti(in casa ho avuto solo amorevoli contestazioni...) con alle spalle diversi km con tutte RT (1100/1150/1200) e proprio con l'ultima di queste lo scorso 19 ottobre(che freddo) mi sono recato a ROMA partenza 5 mattino e ritorno con LT ore 21 tutto in giornata (ho fatto una permuta) non so dove arriva la passione o dove inizia l'incoscienza? ho provato ad iscrivermi al vs forum ma non ci riesco.puo' aiutarmi qualcuno? grazie della vs pazienza e un saluto a tutti. PAOLO
ragazzi salve sono ancora PAOLO scusate se scrivo ancora in questa parte del sito (spero di ultimare a presto l'iscrizione.ho contattato il PRESIDENTE sperando di essermi chiarito) - prima di tutto riingrazio ancora voi tutti per i saluti e per quanto riguarda l'invito per la CENA DI NATALE devo purtroppo rimandare l'incontro ad altre prossime date, in quanto la mia compagna gestisce un negozio di dolciumi e proprio dall'ultimo week.end di novembre e per tutti quelli di dicembre e' (e sono) super impegnata(con la crisi di vendite che ci sono se non sfrutta queste date..) magari a saperlo per tempo ci si poteva organizzare ma comunque ci saranno senz'altro tantissime altre occasioni e poi da 5 giorni sono diventato per la prima volta nonno di una stupenda bimba e allora la mia KAPPONA e' passata per un attimo in secondo piano (ma solo per un attimo!!!) un carissimo saluti a tutti paolo/cremona
 
con l'aiuto del PRESIDENTE son riuscito finalmente ad iscrivermi con successo...mi manca solo da versare la quota che provvedero' velocemente(mi e' appena arrivata l'indicazione da andrea) relativamente a questo chiedevo a voi se devo farla ad anno nuovo per il 2014 o se questa che vado a fare e' per il 2013 . grazie a tutti e un saluto PAOLO1957
 
con l'aiuto del PRESIDENTE son riuscito finalmente ad iscrivermi con successo...mi manca solo da versare la quota che provvedero' velocemente(mi e' appena arrivata l'indicazione da andrea) relativamente a questo chiedevo a voi se devo farla ad anno nuovo per il 2014 o se questa che vado a fare e' per il 2013 . grazie a tutti e un saluto PAOLO1957
Ciao Paolo e benvenuto :)

Mi pare che la quota valga 365 giorni dal giorno dell'iscrizione, non segue l'anno solare.
 
:)Hola, benvenuto nel gruppo, rt=> lt Tu, io viceversa e adesso=> gt... lo scrivo piccolo sennò Fabrizio:smack: mi tira gli scappellotti:p