USCITA NUOVA "K"

• Creatore Discussione Creatore Discussione BONF
  • Data di Inizio Data di Inizio
B

BONF

Visitatore
CIAO A TUTTI! VOLEVO SAPERE QUANDO USCIRA' LA VERSIONE COMPLETAMENTE AGGIORNATA DEL "K" E CHE MOTORIZZAZIONE ADOTTERANNO.

SALUTI E BACI

BONF ha scritto:
CIAO A TUTTI! VOLEVO SAPERE QUANDO USCIRA' LA VERSIONE COMPLETAMENTE AGGIORNATA DEL "K" E CHE MOTORIZZAZIONE ADOTTERANNO.

SALUTI E BACI

Domanda assolutamente da indovino. Non sa nulla nessuno e comunque non se ne parla prima del 2007/2008.

P.S. Un consiglio, non scrivere tutto in maiuscolo :wink:

:wink: posso rendervi partecipi della notizia comunicatami da un ispettore BMW, pochi gioni fa, secondo cui la nuova versione uscirebbe nel 2008, con motorizzazione completamente nuova ma..... :???: non saprei dirvi di più e con novità squisitamente tecnologiche, quali le selle di nuovo tipo, con perfino massaggiatori incorporati, sembra.... :eek: :eek: e altro :neutral: :???: cercherò di saperne di più! :cool:
ciao

gerax ha scritto:
... quali le selle di nuovo tipo, con perfino massaggiatori incorporati, sembra.... :eek: :eek: e altro :neutral: :???: cercherò di saperne di più! :cool:
ciao

Ehm, se possibile preferirei delle "massaggiatrici" incorporate. :mrgreen:
Spero che in BMW diano possibilità di scelta su questo optional ...

PaoloTon ha scritto:
gerax ha scritto:
... quali le selle di nuovo tipo, con perfino massaggiatori incorporati, sembra.... :eek: :eek: e altro :neutral: :???: cercherò di saperne di più! :cool:
ciao

Ehm, se possibile preferirei delle "massaggiatrici" incorporate. :mrgreen:
Spero che in BMW diano possibilità di scelta su questo optional ...

...................si, ma immagina il costo di locazione o peggio, di acquisto, con cauzione in via anticipata tramite tripla carta di credito oppure fidejussione.......per valore corrispondente alla rendita vitalizia dell'optional.
nicodemo

Speriamo che, da quì al 2008, anche BMW non decida di seguire quella che sembra essere la tendenza di moda per i prox anni (almeno a vedere i Jap): LE MOTO SENZA FRIZIONE :eek: :???:

Però... se al posto di cambio e frizione mi mettono le massaggiatrici... OK! accetto lo scambio :mrgreen:
Paolo

Paolo Crocco ha scritto:
Speriamo che, da quì al 2008, anche BMW non decida di seguire quella che sembra essere la tendenza di moda per i prox anni (almeno a vedere i Jap): LE MOTO SENZA FRIZIONE :eek: :???:

Però... se al posto di cambio e frizione mi mettono le massaggiatrici... OK! accetto lo scambio :mrgreen:
Paolo

probabile che in futuro offrano cambio tradizionale e, optional, quello automatico
nicodemo

nick ha scritto:
probabile che in futuro offrano cambio tradizionale e, optional, quello automatico
nicodemo

A me non dispiacerebbe un bel cambio automatico, magari sequenziale ... :mrgreen:

Uscita nuova k

Ho conosciuto Klaus Beker (resp. Motorrad per l'Italia)a Napoli, all'inagurazione della nuova concessionara Bmw Napoli Est della Prima-Bmw.
Con mia grande sorpresa mi ha detto che era passato dalla K1200LT alla nuovissima RT1200,come moto personale, ed era entusiasta dell'ultima nata,ho provato un strano senso di ... :twisted: ,dopo abbiamo parlato della KLT, mi ha chiesto, 4 o 6 cilindri, 1200, 1500, o 1800 ?. Cambio manuale o automatico-sequienziale, fari allo xeno o no, ed infine mi ha confermato che la Bmw stà cercando di capire cosa e come in questo segmento così importante per loro sarà più opportuno per tutti.
Ci siamo salutati con la speranza che il prezzo finale della prossima K sia piu accessibile per tutti.
Lamps _Enrinapoli

Back
Torna in Cima