Vendo Vendo ammortizzatore posteriore klt 2008

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Non butto nulla, stai tranquillo... solo che il posteriore che so essere in ottime condizioni non mi serve proprio avendo fatto un investimentino con gli ohlins... e se riesco a riprendere qualche soldino visto il periodo non fa male... cosa dici ? :D
Comunque visto che si va a Barcellona insieme:dens:, aspetterò quell'occasione per vederci e settare in maniera corretta gli ammo... :))
 
L'importante, come in tutte le cose, è avere le idee ben chiare.!!:cry:
'stammortizzatore posteriore si monta su tutte le kappa o no?:mmhh:
l'annata, il cavalletto ellettrico, la prima serie, la luna piena:eek: quante variabili!
conosco Vegetti e la sua professionalità solo di ...... forum e mi sentirei di fidarmi, sulla base di quanto fin qui riportato, della sua dichiarazione.
ma conosco anche le competenze e l'esperienze di persone che si sono espresse e con opinioni diverse. E mo ke faccio?!:mmhh:
ai vetereani che ci leggono e tacciono e a chi ha avuto esperienze di ammortizzatore '' esploso'' o chiaramente compromettente la guida chiedo: quanti km ci avevate fatto e in quali condizioni prima di arrivare al capolinea? il mio ha 95mila km, sui primo 20mila nn so dare indicazioni, ma gli altri sono stati fatti all'80% in condizioni di solo passeggero e un 20% circa a pieno carico, passggero + bagaglio.
Grazie per le consulenze
ps
Luca, se non fosse chiaro ci sto pensando:D
 
No problem Ghigo... tanto non scappa... e quando vuoi ci vediamo per un caffè... :))
Per inciso anche io mi fido di Vegetti e fino a oggi non mi ha mai deluso...:thupp:
 
Comunque ghigo ti ho mandato un mp...
 
.......ma anche se risulta notevolmente migliorata :)) , tutta la durezza in piu' degli ammo, scarica su altre strutture, schiena compresa, considerando la posizione eretta di guida...

Giancarlino, ma noi piloti veri (montatori di sospensioni corsaiole: montatori nel senso tecnico, non nel senso che facciamo sesso con le sospensioni) abbiamo schiene d'acciaio e non guidiamo in posizione eretta.
Guidiamo sdraiati sul serbatoio (con conseguente scarico del peso sull'anteriore come da regolamento) col cu.lo furi sella e col ginocchio a terra;) .
Mica pizza e fichi :=
 
.. ma in che film l'hai visto Beppe..:p. se mi guardo nelle vetrine non è che mi riconosco proprio... :=
 
Ma no, dai. Guarda meglio
 
Giancarlino, ma noi piloti veri (montatori di sospensioni corsaiole: montatori nel senso tecnico, non nel senso che facciamo sesso con le sospensioni) abbiamo schiene d'acciaio e non guidiamo in posizione eretta.
Guidiamo sdraiati sul serbatoio (con conseguente scarico del peso sull'anteriore come da regolamento) col cu.lo furi sella e col ginocchio a terra;) .
Mica pizza e fichi :=
Concordo pienamente...:wsp:
 
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AMMORTIZZATORE POSTERIORE OHLINS 46 DRS

Corpo mono da 46 mm
Stelo da 16 mm
Regolabile in estensione
E precarico molla idraulico
consegna prevista in 3/4 giorni lavorativi
Questo prodotto viene preparato, regolato e tarato direttamente dallo staff tecnico seguendo i parametri e le specifiche che rispecchiano le tue esigenze di guida.
Una volta aggiunto al carrello sarà possibile specificare i parametri di taratura.

PESO PILOTA
UTILIZZO......capitooooo...:rtfm:
 
Infatti quando gli ho detto il mio peso hanno aggiunto una spirale alla molla :plplpl:
 
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