Vendo Vendo ammortizzatore posteriore klt 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione lukevan
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non butto nulla, stai tranquillo... solo che il posteriore che so essere in ottime condizioni non mi serve proprio avendo fatto un investimentino con gli ohlins... e se riesco a riprendere qualche soldino visto il periodo non fa male... cosa dici ? :D
Comunque visto che si va a Barcellona insieme:dens:, aspetterò quell'occasione per vederci e settare in maniera corretta gli ammo... :))

L'importante, come in tutte le cose, è avere le idee ben chiare.!!:cry:
'stammortizzatore posteriore si monta su tutte le kappa o no?:mmhh:
l'annata, il cavalletto ellettrico, la prima serie, la luna piena:eek: quante variabili!
conosco Vegetti e la sua professionalità solo di ...... forum e mi sentirei di fidarmi, sulla base di quanto fin qui riportato, della sua dichiarazione.
ma conosco anche le competenze e l'esperienze di persone che si sono espresse e con opinioni diverse. E mo ke faccio?!:mmhh:
ai vetereani che ci leggono e tacciono e a chi ha avuto esperienze di ammortizzatore '' esploso'' o chiaramente compromettente la guida chiedo: quanti km ci avevate fatto e in quali condizioni prima di arrivare al capolinea? il mio ha 95mila km, sui primo 20mila nn so dare indicazioni, ma gli altri sono stati fatti all'80% in condizioni di solo passeggero e un 20% circa a pieno carico, passggero + bagaglio.
Grazie per le consulenze
ps
Luca, se non fosse chiaro ci sto pensando:D

No problem Ghigo... tanto non scappa... e quando vuoi ci vediamo per un caffè... :))
Per inciso anche io mi fido di Vegetti e fino a oggi non mi ha mai deluso...:thupp:

Comunque ghigo ti ho mandato un mp...

.......ma anche se risulta notevolmente migliorata :)) , tutta la durezza in piu' degli ammo, scarica su altre strutture, schiena compresa, considerando la posizione eretta di guida...

Giancarlino, ma noi piloti veri (montatori di sospensioni corsaiole: montatori nel senso tecnico, non nel senso che facciamo sesso con le sospensioni) abbiamo schiene d'acciaio e non guidiamo in posizione eretta.
Guidiamo sdraiati sul serbatoio (con conseguente scarico del peso sull'anteriore come da regolamento) col cu.lo furi sella e col ginocchio a terra;) .
Mica pizza e fichi :=

.. ma in che film l'hai visto Beppe..:p. se mi guardo nelle vetrine non è che mi riconosco proprio... :=

Ma no, dai. Guarda meglio

Giancarlino, ma noi piloti veri (montatori di sospensioni corsaiole: montatori nel senso tecnico, non nel senso che facciamo sesso con le sospensioni) abbiamo schiene d'acciaio e non guidiamo in posizione eretta.
Guidiamo sdraiati sul serbatoio (con conseguente scarico del peso sull'anteriore come da regolamento) col cu.lo furi sella e col ginocchio a terra;) .
Mica pizza e fichi :=
Concordo pienamente...:wsp:

Image_BM%20539_1.jpg

AMMORTIZZATORE POSTERIORE OHLINS 46 DRS

Corpo mono da 46 mm
Stelo da 16 mm
Regolabile in estensione
E precarico molla idraulico
consegna prevista in 3/4 giorni lavorativi
Questo prodotto viene preparato, regolato e tarato direttamente dallo staff tecnico seguendo i parametri e le specifiche che rispecchiano le tue esigenze di guida.
Una volta aggiunto al carrello sarà possibile specificare i parametri di taratura.

PESO PILOTA
UTILIZZO......capitooooo...:rtfm:

Infatti quando gli ho detto il mio peso hanno aggiunto una spirale alla molla :plplpl:

Back
Torna in Cima