Vendo Vendo casco shoei neotec tg. 58/60 argento...

• Creatore Discussione Creatore Discussione lukevan
  • Data di Inizio Data di Inizio

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200
Nome e Cognome
Luca Vantusso
Vorrei sapere se c'è qualcuno interessato al mio casco nuovo, che utilizzo da pochi mesi... Lo sto comprando alla mia Signora ma visto che lo vuole Bianco cambierei anche io colore perchè mi piace di più e li vorrei uguali...

Il Casco è FANTASTICO e chi ha seguito un pò il mercato sicuramente sa che l'ultimo nato in casa SHOEI è veramente una fuoriserie...

Oggi sento cosa mi fanno dei due nuovi e poi vi faccio sapere cosa potrei richiedere...
Il casco ha in questo momento il kit Autocom, percui se chi lo vuole desidera tenerlo così vediamo di lasciarlo montato e io ne ordino un altro al buon Fabrix...

http://neotec.shoei-europe.com/

Venghino Signori, venghino...:thupp:

Azzzz ... un altro casco da montare .... è poi mi dite che sono un pusher

Per me è enorme.

Prova a chiedere a Max66, che credo potrebbe essere interessato....

Mi dispiace, ma io non ci entro...

Esatto lukevan rimango sintonizzato in attesa della quotazione!

Oramai a Monaco a forza di birre :drink: per i vari favori che ci siamo passati negli ultimi mesi, non basterà la produzione tedesca annuale per soddisfare la nostra richiesta di Birra... :action:

coraggio se non vi basta la birra tedesca vi assicuro che quella altoatesina non è da meno :drink: se riuscirete a reggerla hahahaha :p

Otrebor ti stupiremo :D:D:p

lo voglio ben sperare sarà mica un club di bevitori d'acqua :eek: :xwallbash:

puoi stare tranquillo ... a breve lukevan ti invierà il numero esatto di partecipanti per il pranzo alla Forst così potrai farci il grande favore di prenotare.
avvisali di fare scorta :drink::drink::drink::drink: che saremo molto assetati per il viaggio ;)

benissimo ps ho invitato due amici kltisti di BZ ma non iscritti al KOG sto facendo di tutto per farli iscrivere e sono convinto che conoscendovi non potranno più dire di no .... ;)

li conosceremo molto volentieri e non potranno più fare a meno di noi :smack:

esattoooo e poi hanno comprato le moto usate da soci kog percui non hanno scampo :=

Back
Torna in Cima