Vendo GW 2007. ....poi si vedrà ;)

Tini

Serpe in seno
Registrato
04/12/02
Messaggi
2.027
Luogo
Parma
Moto
Africa Twin Adventure Sport

Ciao a tutti,
ho messo in vendita la GW.
Se conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare, fatemi sapere!
E' una GW del 2007 ufficiale italiana con molti accessori.

Il nuovo acquisto....sarà una sorpresa! ;)
 
Mi ricorda un romanzo e poi un film degli anni '40 : Torna a casa Lassie !
 
All'EICMA prendero' la decisione definitiva..
Ma e' probabile che Lassie questa volta torni veramente a casa..
:)
 
Credo che aggiungerò una L...
Ma prima voglio provare a sedermi su una con la sella alta per vedere com'è...!
 
E' giusto Tini; non si può restare con la stessa moto tutta una vita, bisognerebbe cambiarle almeno ogni due anni..............come le donne.:devl2:
 
  • Like
Reactions: Tini
prima voglio provare a sedermi su una con la sella alta per vedere com'è...!
Proveniendo da una GW non staresti meglio con la sella bassa? Oppure sei "lungo" come il Pres e hai bisogno di molto spazio per le gambe?

Lo chiedo perchè io non ho trovato affatto stancante la GTL normale (sono alto 1.78)
 
No non sono un "lungo" :) , sono circa 1,70, per cui la necessita' della sella alta deriva dalla necessita' di avere una miglior visuale della strada e du provare a guardare sopra il parabrezza. Per quanto mi ricordo, con la sella normale la strumentazione resta molto in alto e limita molto la visuale della strada.
La maggiore altezza non dovrebe essere un problema,la sella dovrebbe essere ben piu' stratta di quella della gw e mi ricordo infatti di toccare molto meglio con il gtl rispetto a comeappoggio i piedi ora con la Gw. 3 cm in piu' non dovrebbero creare problemi..anche perche' ho avuto anche un gs 1200 e non ho mai avuto problemi!
Pero' appunto come dicevo vorrei provare la seduta..perche la decisione tra Gt e Gtl dipendera' solo da quello! ;)
 
Poiché anche io sono 171 centimetri, e poiché anche io ho sempre guardato "sopra" al parabrezza della LT ..... devo dire che nei pochi (800) chilometri percorsi con la GTL sella standard (cioè bassa) mi sono trovato bene ed ho guardato "attraverso".
Ho idea però (solo idea e non certezza) che anche con la sella alta ..... sempre "attraverso" si debba guardare perché la differenza sopra/attraverso mi sembra maggiore dei centimetri della sella alta.

Per la vista degli strumenti .... non ho notato niente di particolare, al contrario della LT con Motorrad III
 
Ma sai Mario che hai messo una foto del tuo Avatar "inquietante ! ?? :devl2:
 
bella ma non tecnologicamente avanzata...da notare le protezioni tra sella e serbatoio,servono per non ustionarsi all'interno delle cosce cosa che facilmente accade a chi e' di stazza grAssa come me.
comunque l'Harley e' bella così'...e il suo fascino resiste nel tempo,guai a cambiarla!:))
 
bella ma non tecnologicamente avanzata...da notare le protezioni tra sella e serbatoio,servono per non ustionarsi all'interno delle cosce cosa che facilmente accade a chi e' di stazza grAssa come me.
comunque l'Harley e' bella così'...e il suo fascino resiste nel tempo,guai a cambiarla!:))
Infatti le case serie non CAMBIANO i loro modelli di maggior fascino...... HD e Honda insegnano