- Moto
- GOLDWING DCT
ehi Gorgo,...le case serie si aggiornano per stare al passo con i tempi...Infatti le case serie non CAMBIANO i loro modelli di maggior fascino...... HD e Honda insegnano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ehi Gorgo,...le case serie si aggiornano per stare al passo con i tempi...Infatti le case serie non CAMBIANO i loro modelli di maggior fascino...... HD e Honda insegnano
Quoto Fabrizio, anche perchè in questo modo BMW crea una super svalutazione dei modelli che andiamo di volta in volta ad acquistare. Faccio un esempio personale: Acquistata K 1300 GT nuova a fine giugno 2010 full optionals a ca 21.000 Euro. Ad aprile 2011, abbastanza ingolosito per la nuova K 1600 GT chiedo un pò in giro e ricevo valutazioni per il mio "usato" da Euro 13.000 (via Ammiano) ad Euro 14.500 Car Zeta. Risultato: mi tengo la mia moto, che tra le altre cose mi continua a piacere e non poco, e BMW vende, per ora, una GT 1600 in menoInfatti le case serie non CAMBIANO i loro modelli di maggior fascino...... HD e Honda insegnano
Hei Morta la tradizione conta nèehi Gorgo,...le case serie si aggiornano per stare al passo con i tempi...
Quindi tu prenderesti uno di quelli più bassi dell'originale?Ma comunque, nel caso, ho già la soluzione..
http://www.ceebaileys.com/bmw/bmw_k1600GT_windshield.htm
A me basta guardarci sopra due dita nella posizione piu' bassa,poi ovviamente lo alzerei per proteggermi meglio dall'aria..ma almeno avrei la sicurezza che in caso di pioggia,nebbia o altro..riuscirei a guardarci sopra! nelle altre condizioni non avrei problemi invece a guardarci attraverso
Comincio a stare in pensiero, anche se nell'ultimo mese ho tirato giù 7 chili !..... e il PRE macellerà il vitello grasso.....
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.