Vendo GW 2007. ....poi si vedrà ;)

Infatti le case serie non CAMBIANO i loro modelli di maggior fascino...... HD e Honda insegnano
Quoto Fabrizio, anche perchè in questo modo BMW crea una super svalutazione dei modelli che andiamo di volta in volta ad acquistare. Faccio un esempio personale: Acquistata K 1300 GT nuova a fine giugno 2010 full optionals a ca 21.000 Euro. Ad aprile 2011, abbastanza ingolosito per la nuova K 1600 GT chiedo un pò in giro e ricevo valutazioni per il mio "usato" da Euro 13.000 (via Ammiano) ad Euro 14.500 Car Zeta. Risultato: mi tengo la mia moto, che tra le altre cose mi continua a piacere e non poco, e BMW vende, per ora, una GT 1600 in meno:)
 
Se togli l'iva la svalutazione e' di più o meno di tremila €
 
La mia altezza è 1,75 ho la sella più alta e devo dire che è perfetta... non credo avrai problemi con qualche cm in meno.
I piedi stanno ben piantati a terra e da soli a velocità sostenute io lo alzo pochissimo, diciamo un paio di cm.
Quindi vai per GTL senza problemi.:)
 
  • Like
Reactions: Tini
Per i piedi non ho nessun timore. Toccavo già senza problemi con il GT, non credo ce ne saranno con la GTL.
Credo però che i 6-7 cm che ci separano possano fare la differenza per quanto riguarda il parabrezza..anche con la sella alta...
Ma comunque, nel caso, ho già la soluzione..;)
http://www.ceebaileys.com/bmw/bmw_k1600GT_windshield.htm
 
Belli i parabrezza, quelli alti mi sembrano anche più larghi ....quindi più protettivi ai lati.
Ho visto anche le borse....niente male e un costo concorrenziale..... 79$ +le spese spedizione probabilmente.
 
A me basta guardarci sopra due dita nella posizione piu' bassa,poi ovviamente lo alzerei per proteggermi meglio dall'aria..ma almeno avrei la sicurezza che in caso di pioggia,nebbia o altro..riuscirei a guardarci sopra! nelle altre condizioni non avrei problemi invece a guardarci attraverso :)
 
Mitico Tini!!! Grande festa quando Lassie tornerà a casa ;)
 
A me basta guardarci sopra due dita nella posizione piu' bassa,poi ovviamente lo alzerei per proteggermi meglio dall'aria..ma almeno avrei la sicurezza che in caso di pioggia,nebbia o altro..riuscirei a guardarci sopra! nelle altre condizioni non avrei problemi invece a guardarci attraverso :)

...ma allora dici per davvero!:))
 
Dopo l'Eicma prenderò la decisione definitiva..per cui c'è ancora qualche possibilità che la scelta cada ancora sulla GW...ma dopo 7 anni ho voglia di cambiare...per cui potrebbe essere la volta buona!
Ma vedremo!
 
Se torni a casa faremo una gran festa con un lauto banchetto e il PRE macellerà il vitello grasso.....:)
 
  • Like
Reactions: Tini
Vuoi dire che con i miei 115 sono il fortunato "sacrificale"...??? :(
 
Ciao a tutti! sabato portero' la moto dal concessionario per venderla..mi avanzano alcuni accessori ( kit completo di pastiglie freni, pedane avanzate, n° 2 portabandiere, frontale cromato) . Se qualche possessore di gw fosse interessato...mi faccia sapere! sulla nuova moto non mi serviranno piu'.. :)
 
E già questa è un'ottima premessa... :))
 
Non e' solo una premessa...e' una decisione! :)