Chiusa Vendo k 1200 lt 2005 (maggio) 43000 km

per ora la mia Kappona è dal medico in attesa dell'ABS e devo dire che stando a casa ho qualche timore nell'usarla ma quando l'ho presa mi è passato subito, anzi che goduria guidarla. Ieri son stato alla Water Closed room BMW per la presentazione della RT ed ADV.

RT vista da davanti è bellissima, a parte il faro , ma seduto sopra è una delusione estetica rispetto alla KLT e nell'intervista che mi ha fatto la Comunity ho detto che aspettiamo la nuova KLT
 
  • Mitico
Reactions: Mirko Livorno
verrà con ben altra vettura
Cioè cioè?
Effettivamente mi sono fidanzato ma ancora "non me l'ha voluta dare"
Nome: MGB
Data di nascita; 1967
Località: USA
Sposata 4 volte. Un americano, un inglese (che l'ha portata in Inghilterra) un italiano e, infine, diventata un po' lesbica, con una italiana che vuole 15.000 Euro per "darla via"
Segni particolari. Si è rifatta: il motore, che oggi indica 26000 KM (il contachilometri è in miglia ma la guida è a sx), e la capotte.
Dotata, di serie di aria condizionata, (negli USA altrimenti non avrebbe avuto mercato), hard-top e cover su misura di colore bianco Cerchi a raggi cromati con la "farfalla".
Non ci siamo messi d'accordo per 1000 euro. Meglio così!!
Ho più tempo per pensarci!!!!
La proprietaria l'aveva messa in conto vendita da un piccolo rivenditore poi, fallita la trattativa con me, l'ha riportata a casa

4ofZS2x.jpg
bianco.
vueEmek.jpg

vEF3X0f.jpg
 
Ultima modifica:
bella adoro le spider all'inglese, ma il cuore si trova in Mazda che con il modello MX-5 ha copiato e venduto in tutto il mondo lo stile inglese delle piccole cabrio due posti. intendiamoci, nulla a che vedere con la meraviglia della MG, ma a me piace.
 
Complimenti, bella vettura, una decappottabile? Potrebbe essere la mia prossima auto
 
Ultima modifica: