Chiusa Vendo k1200lt 2004 (chiusa)

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Diciamo tre che è meglio! :)
Andrea: mi dispiace che tu ti separi da quel gioiello, ma d'altronde, da quanto capisco, passerai ad un GS, mica caccole!!!
Buoni km con la moto che più ti senti addosso!
:)
Marco
 
caro Andrea, ne avevamo già parlato di questa cosa e sai come la penso :=
A questo punto spero che riuscirai a venderla quanto prima e a realizzare il tuo sogno :))
 
Bravo Andrea;) anche se con rimorso fai bene:)la vita si vive una volta sola e se non ti togli i capricci che piacere c'è:p
 
Consiglio: tienila e comprati anche il GS, si vive una sola volta, averne piu' di una e molto diverse tra loro e' uno sballo;)
 
  • Concordo
Reactions: Mirko Livorno
Grazie del supporto amici :)) credetemi che non mi è facile separarmi dalla Kappona che tante soddisfazioni mi ha dato , ma al bivio bisogna prendere una decisione ... :)
 
la stalla si è rimpicciolita e due mucche non ci stanno :(
 
se potessi venderei il mio K1600GT per prendere la tua Kappona (che oltretutto ha un colore che mi piace molto) ed un bel Adventure :devl2:

...mmm, adesso che mi ci fai pensare, potrei davvero farci una riflessione :=...ma penso che farei più fatica io a vendere il mio GT che tu la tua LT
 
  • Like
Reactions: Mirko Livorno
me la ritirano , ma , come sai , sul nuovo con rientro non ti fanno lo sconto ... quindi incasserei della K una cifra secondo me , non congrua ...
 
se potessi venderei il mio K1600GT per prendere la tua Kappona (che oltretutto ha un colore che mi piace molto) ed un bel Adventure :devl2:

...mmm, adesso che mi ci fai pensare, potrei davvero farci una riflessione :=...ma penso che farei più fatica io a vendere il mio GT che tu la tua LT
non è facile piazzare le K in Friuli , ne le GTL :(
 
  • Concordo
Reactions: il Pastore
Avviso per i vertici :
Si puo' chiudere la discussione poichè la KLT non è piu' in vendita ( ho deciso di tenermela anzichè Svenderla ... ) :))
Cmq , andate a rileggervi cosa affermava l' amico padano nella prima pagina di questo thread ...... :=
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.