Vendo Vendo k1600 gtl

Chicco

Nel KOG da sempre
Staffetta
Registrato
16/02/04
Messaggi
2.234
Luogo
Segrate (MI)
Moto
K1600 GT Sport 2022 - F650 GS Dakar 2004 - R100 RS 1977 - R69/S 1964

La cosa, a dire il vero, è un po' strana detta da me ... non ho più tanta voglia di andare in moto e sono impegnato 25 ore al giorno per cercare di far quadrare bilancio aziendale e familiare ... qualcosa deve cambiare per forza.

Per farla breve, ho deciso di vendere la mia GTL, se qualcuno è interessato a fare il grande salto, mi mandi un MP, poi si vedrà.

La moto è di fine Aprile 2011, ha fatto 21.000 km, è in garanzia fino ad Aprile 2013, è appena tagliandata, ha gomme Metzeler nuove di zecca, assicuro che non è mai caduta e consuma meno di 0,1 kg di olio ogni 1.000 km. All'ultimo tagliando hanno fatto un aggiornamento del software dell'impianto audio e devo dire che tutto funziona molto bene adesso.

Oltre ai 2 pacchetti luci & audio, come optional ha il portapacchi ed il suo speciale Garmin Navigator IV, ma dimenticavo: anche le borse interne, lo stop sul bauletto ed i paramotore.
 
Per quanto sempre triste quando uno di noi decide di staccarsi dalla sua moto:( , in bocca al lupo per la vendita :))
 
Chicco un abbraccio
 
Chicco passa questa sera da Corsico che ci facciamo una bevuta e 4 chiacchere:)
 
penso che prima di decidere di vendere la moto...ognuno di noi debba soffrire parecchio.

Forza Chicco, sono sicuro che tutti gli sforzi saranno ripagati a tempo debito...e con gli interessi :urra:

...e poi guarda il lato positivo...così non appena potrai, ne potrai prendere un'altra, e magari di un altro colore :baby:

in bocca al lupo per tutto!!!
 
....mettiamola così...:)) non ci curiamo della vendita, ma aspettiamo il prossimo acquisto...Forza Chicco...;)
 
Chicco siamo un pò tutti così, ma certo che tu senza moto sei inimmaginabile. Ti abbraccio. Dai pensa al prossimo acquisto: una bella LT 1600:D:))
 
Sono rammaricato caro Chicco. Vedrai comunque che cambierà tutto in meglio con la volontà che hai sempre dimostrato di avere.
 
Forza Chicco,

mi spiace assai:( , questo è un momento difficile,
come dici qualcosa deve cambiare e speriamo abbastanza in fretta per il bene di tutti..... un abbraccio ;)
 
So che purtroppo è vero, ma io voglio credere che tu abbia il calendario sbagliato e quindi pensi di essere già a carnevale.
Dai Ajello di Dio che toglie gli "avanzi" dal mondo, dì soltanto una parola e la moto rimarrà tua !!:)
 
Mi spiace Chicco. Il momento è veramente difficile per tutti e ti capisco. Forza e coraggio!
 
Mi spiace Chicco .... anche perché ricordo bene quando ci siamo visti mentre eri in attesa della GTL acquistata "al buio" e quanto la desideravi.

Spero di rivederti presto in sella.