Vendo Vendo k1600 gtl

Un attimo di verifica e controllo......poi ti vedrò sulla nuova versione.:)
 
Quanto ti capisco Chicco... anche a me é costato molto, ma ci sono momenti nella vita in cui si deve cambiare qualcosa per andare avanti meglio e tu come me hai fatto la tua scelta.

Mi aggiungo agli auguri per il futuro successo e ti ricordo che quelli come noi non sono mai "senza moto", ma solo "in attesa della prossima" ;)
 
Quando nel 2010 ho venduto la mia prima K, non mi vergogno a dirlo, ho pianto ! :(
 
nella vita succede che si chiuda una porta ma...con la determinazione e la volontà si può aprire un portone....nuova KLT 1800 12 cilindri turbo doppio intercooler e... 1 litro per cento km:dens:
auguri chicco :)
 
In c..o alla balena! e a presto rivederci in sella;) :)
 
Leggo tutto e rileggo ma mi prende la tristezza come succedesse a me! Mi spiace davvero ma penso che sarei contento di avere vicino persone del kog che mi danno conforto e allora vedo ancora luce, luce dei fari di una prossima moto che illumina la strada che ti auguro di trovare presto percorrendo i prossimi km dei tuoi sogni che spero diventino presto realtà.
 
  • Like
Reactions: Giabat and lukevan
Kico ya estás esperando la nueva LT, si es así te podemos buscar mientras tanto una LT ;).

Vsss
 
Ola Ramito, todo el mundo estàs esperando la nueva LT.:))
 
Todo esteamemiente illusos (questo é bergospanolo!)
 
Per quanto possano fare un altra moto oltre la GT/GTL non sarà mai come la LT, sarà una moto in linea con i gusti del periodo di uscita, magari più bella ma mai al livello della KLT, se non vogliono farla pagare 35000 € e non mi sembra il periodo :)
 
Sarà periodo.... sarà periodo ;)
 
  • Like
Reactions: popi
Mi spiace tantissimo Chicco e ti capisco:smack: in c.lo alla balena!!!:))
 
Ringrazio per la solidarietà ... comunque la cosa è solo un mezzo esperimento ed inoltre dubito parecchio che si riesca a vendere ...