Vendo k1600gtl -

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

lorenzo

Nel KOG da sempre
Registrato
12/09/04
Messaggi
3.404
Luogo
Arezzo
Moto
K1200LT

Il nostro amico Claudio MARTINELLI vende la sua GTL full optional blu , km 1300, immatricolata luglio 2011.
Trattativa riservata prezzo interessante.
Se interessati chiamare direttamente Claudio al cellulare 3358354068.
 
Motivi tecnici o personali?
 
Se la LT è la sua moto ideale........forse a Frosinone ne hanno una praticamente immacolata;)
Altrimenti aspetta il miracolo (la faranno, si che la faranno), oppure si cambia marca:xfever: purtroppo.
Saluta Claudio.
 
si era già detto che qualche uno si sarebbe trovato in difficoltà, è un mezzo troppo all'avanguardia per molti, è vero che si deve progredire però non tutti sono all'altezza del mezzo, mi spiace perchè passeranno sicuramente alla gw
 
Non ci si trova, la ritiene troppo in tutto rispetto alle sue esigenze. La sua moto ideale era la LT. Ha deciso di venderla in attesa di capire cosa fare da grande......

Paaaaaaazzzzoooooo !!!!:eek:
 
Bravo Gherardo :coffee::coffee::coffee:
Come direbbe Tex " Non ti lasci crescre l'erba sotto ai piedi!":))
 
Ambivo al record di essere il più vecchio ad avere una K1600 :) (prima avevo Beppe che, seppur di poco, mi batteva).

Domani vado a ritirarla ........
(se mi fanno in tempo l'assicurazione perché la Genertel per assicurarla per il furto ha bisogno di un'autorizzazione ad hoc)
 
Quindi la tua è blu !!! è d'obbligo un incontro in zona centrale !!!:)
Dimenticavo.....Auguri e non esagerare col gas !!!!:)
 
Osti Gherardo sei stato più veloce di Superman. Si vede che la permanenza estiva in quel di Ithacati ha fatto bene !! :)
 
Osti Gherardo sei stato più veloce di Superman. Si vede che la permanenza estiva in quel di Ithacati ha fatto bene !! :)
Perché bisogna pensare a lungo, valutare, decidere e ....... poi colpire il più rapidamente possibile !
Non è un caso, è la normale strategia ! :p
 
Complimenti a te gherardo.........
Ci sarebbe una piccola questione da sistemare.......... la mia percentuale sull'affare ????????:p
 
..i soliti 30 €urozzi?;)
 
Trenta euro x ogni mille di valore del bene venduto/acquistato .....
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.