Vendo k1600gtl -

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Com'è arcinoto la Legge Italiana stabilisce il diritto ad un compenso percentuale sul valore della transazione a carico del venditore, ed a beneficio di colui che ha operato in qualità di "agente".

Capita poi talvolta che l'Agente rinunci a parte della propria "mediazione" per favorire l'accordo fra le parti; tale rinuncia si traduce di fatto in un minor costo per il compratore.

Detto questo ...... ho perfezionando l'acquisto della moto solo perché consapevole di poter contare sul supporto di Lorenzo che avrebbe provveduto (e quindi provvederà) a girarmi il 50% della sua mediazione (ma senza fretta).
 
Mi sa proprio che in qualità di moderatore mi converrà chiudere questo post.......
 
Su..su..Gherardo ..non fare il genovese,piemontese,o annessi o connessi..almeno una succulenta cena..se la merita..
 
Lorenzo va che tu sei il moderatore quindi vedi di moderarti.
 
Marco, ma le mie pretese erano moderate........
 
Su..su..Gherardo ..non fare il genovese,piemontese,o annessi o connessi..almeno una succulenta cena..se la merita..
Sarà un piacere ...... dobbiamo solo gestire il tempo perché o entro martedì o dopo che sarò in grado di guidare almeno la macchina !
 
E bravo Gherardo! Ottimo acquisto!!!
 
6d345e18-2109-3d2d.jpg

Buona strada !!!!!!!
 
Buona strada per davvero....zzo che giornata che hai trovato, bella moto belle emozioni :dens:
 
Complimenti Gherardo:coffee: ottima scelta. Adesso anche tu possiedi l'ultima nata in casa BMW
 
Complimenti Ghera. Ma dimmi quanto vale una GTL vecchia di 3 mesi? Se non vuoi dirmi la cifra dimmi solo che % di valore ha rispetto al prezzo di acquisto con annessi e connessi.
 
Complimenti Ghera. Ma dimmi quanto vale una GTL vecchia di 3 mesi? Se non vuoi dirmi la cifra dimmi solo che % di valore ha rispetto al prezzo di acquisto con annessi e connessi.
Questa è peggio del.........di che colore era il cavallo bianco di Napoleone!!!:)
 
Bravo Gherardo.....complimenti:coffee:, ma toglimi una curiosità, le mitiche lettere del tuo nome le hai trasferite sul posteriore della nuova arrivata?:)
 
Mio caro Umberto, come ben sai vendere una moto o qualsiasi altro mezzo con pochi mesi di vita e' un dissanguamento per il venditore e un affare per l'acquirente che e' interessato proprio a quel mezzo..cmq se vuoi fare due conti dell'oste presumibilmente su un mezzo che full optional costa circa 26.000 euro ci togli l'iva e circa mille euro arrivi più o meno a circa 19500-20000 euro..se pensi che il nuovo full più o meno riesci a prenderlo a 23000-23500..capisci da te che Gherardo comprando una moto presocche' nuova e con solo 1300km ha fatto un buon affare..
 
Bravo Gherardo.....complimenti:coffee:, ma toglimi una curiosità, le mitiche lettere del tuo nome le hai trasferite sul posteriore della nuova arrivata?:)
No perché erano "in tinta" con la precedente.

Confesso di aver guardato per capire "di che colore" e "dove metterle" per poter ripetere l'esaltante esperienza ma per il momento non ho trovato una soluzione altrettanto valida :p
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.