Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Berth, non avevo visto questo post e ti ho chiesto informazioni su di un altro post.......insomma ho fatto un pò di confusioneIn settimana lo sballo dal cartone, faccio una foto e te la mando.
Ciao Berth, sai qualcosa del parabrezza? Fatti sentire.In settimana lo sballo dal cartone, faccio una foto e te la mando.
Ciao Berth, notizie?![]()
Ciao, non vorrei sembrare quello che "vuole tutto".....ma ho necessità del parabrezza con il mio non ci vedo più niente specie di notte ma anche di giorno con il controluce è diventato un dramma!!!Se altri hanno bisogno del parabrezza basso originale per LT ......ho anche il mio in vendita che è praticamente nuovo.![]()
Concludi con Bert, io ho dato l'informazione per altri eventuali interessati.Ciao, non vorrei sembrare quello che "vuole tutto".....ma ho necessità del parabrezza con il mio non ci vedo più niente specie di notte ma anche di giorno con il controluce è diventato un dramma!!!
Mi potresti dire, magari in mp come vuoi (io non so come si fà a scrivere un mp), la tua richiesta? Grazie.
Silvano
la cosa piu' importante e' fare le cose con spontaneita'Sto andando in garage per vedere come cacchio sta sto parabrezza. Questa sera ti posto una foto.
Purtroppo in questo sito come credo in altri analoghi conoscendo solo il nickname non si può risalire al vero nome e quindi neanche alla tua mail o al tuo cellulare. E non si può fare neanche il contrario ossia dal nome vero arrivare al nome finto. ( il tuo vero nome inoltre non lo conosco dato che quando ti sei presentato sul forum non mi sembra che tu ti sia preoccupato di inderire nome e cognome) Che ci vuoi fa è così che stanno ancora le cose nel 2011 con tutti i potenti computer che abbiamo non si riesce a fare questa semplice indagine.
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.