Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...perchè sei cresciuto nel frattempo???Vendo sella Bassa ( sella di serie GTL) euro 300,00
...ci credo...eheh...visto la tua precedente esperienza...anche le mie chiappe si ribellano ogni tantoQuella attuale dopo un po'....risulta un po troppo rigida...![]()
Anche con la moto precedente avevi gli stessi problemi?Ehh lo so....ma ieri dopo quasi 400 km filati senza soste iniziavo ad avere indolenzimenti alle ginocchia e il sedere piatto...per cui devo trovare un rimedio!![]()
ok si può fare, togliete la sella poi staccate il telaietto con le ruote ( quelle che servono da guida per il corretto posizionamento della sella vicino al serbatotio ) tramite la linguetta metallica ( operazione che si fa in 1 secondo ) poi per incastrare il tutto nella posizione più alta bisogna invertire le ruote tramite la brugola che trovate sotto il telaietto.
Penso che si recuperino circa 3 cm, ma provare non costa nulla, quindi prima di spendere per l'altra sella tentate questa strada.
buona giornata!?!
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.