Vendo Vendo yamaha wild star 1600

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

Pandea

Nel KOG da sempre
Registrato
19/10/11
Messaggi
1.586
Luogo
Udine
Moto
R1200 RT LC

A malincuore , vendo la mia compagna di viaggi per 2 anni , sostituita dalla Kdorata che ben conoscete , in un primo tempo ,pensavo/speravo ti tenerle tutte e due , ma visto il periodo .... ho deciso di postarla anche quà ... in effetti è da tempo che è presente in altri siti di vendita , ora la metto anche sul nostro sito , consapevole che le custom non sono molto ben viste quì ... ma non si sà mai , per l'anno prossimo , se le cose andranno bene , mi attizzerebbe una GS ....
La moto è del 2001 , km 43.000 , io sono il terzo proprietario , tagliandata , bollo 2012 pagato , gomme al 70% ,vendo a € 6500 con borsoni Indian , a parte vendo i borsoni asportabili (2) Higway Hawk e barilotto posteriore (1)
VqUc7.jpg

cs5d7.jpg

dw6JO.jpg
 
  • Like
Reactions: Mirko Livorno
Bella è bella anche se non è il mio genere. Ti auguro una buona vendita:)
 
:cry::cry::cry:...Avevo il bonsai di questa...la dragstar 650....ma mi ha dato tante soddisfazioni e una e' questa:se puoi Andrea, tienila....:))
 
  • Like
Reactions: Mirko Livorno
Adesso ho capito perchè Cinzia è così bloccata nell'affrontare viaggi !!!!! Certe cose lasciano dei traumi per tanto, tanto tempo. :)
 
:cry::cry::cry:...Avevo il bonsai di questa...la dragstar 650....ma mi ha dato tante soddisfazioni e una e' questa:se puoi Andrea, tienila....:))

Ehh... Gianca , la terrei anche per usarla poche volte all'anno , ma la flotta è "ingombrante " mi sà che dovro' tagliare qualcosa ....

Op5Nw.jpg
 
Grazie Mirko , neanche detto , mi ha appena chiamato un tizio di Tarcento , che vuole vedere la motina , fra un'ora è quà ... vado a prepararla
 
Complimenti per la scuderia... E in bocca al lupo x la vendita... ;)
 
Ehh... Gianca , la terrei anche per usarla poche volte all'anno , ma la flotta è "ingombrante " mi sà che dovro' tagliare qualcosa ....
...allora Andrea....metti lo scooter su una cella...e gia' un posto e' guadagnato...:))
 
...allora Andrea....metti lo scooter su una cella...e gia' un posto e' guadagnato...:))
Simpaticone :)) ..... come "ingombrante " non intendo "volumi" :plplpl: :rtfm:, poi sulla cella ci devo stare io , e occupo già buona parte dello
spazio ....:xwallbash:
 
Questa è la terza mail che mi manda il tizio ....cosa mi consigliate ?



La moto me va bene e il prezzo anche. Ma per quanto riguarda il recupero del motociclo non è un problema. Una volta in possesso del denaro sul vostro conto bancario, volete lo informate per essere persuadere del buons volgimento del trasferimento.

Attualmente, contatterò un'agenzia esportatore qui del nome d'SAGA,per l'eliminazione al vostro indirizzo che mi indicherete più tardi. Il mio spedizioniere avrà una procura essendol'esecutore per i documenti necessari a riempire per ciò che è in relazione con
l'acquisto, la vendita ed il trasporto come pure il passaggio di proprietario.
Sono completamente d'accordo per pagarli per bonifico bancario.

Le spese di trasporto saranno interamente almio conto.

Sto aspettando per la tua risposta
Allegati presenti in questa mail:
Listener
m2.jpg ( 109.2 KB )
Visualizza Salva
 
Non so quali giochetti potrebbero inventare per ristornare i soldi che ti manderebbero sul conto, ma per default non mi fido.
 
mmmmm....mi sa' di raggiro....:xatb_help:....contatta il SIGNORE...
 
Dargli spago non costa ma al 99,99999 .... % è una delle tante varianti delle truffe che nascono dagli annunci di vendita di moto/auto on-line.
Non esiste alternativa ........
 
Strano pero'... ha allegato la fotocopia della carta d'identità ...
 
Se questi tentativi seguitano a farli .... vuol dire che qualcuno abbocca e quindi qualche "trucco" di qualità sono in grado di farlo.

PS
Documento di quale nazione ?
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.