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Michele b
Visitatore
Salve a tutti , ho da poco acquistato un klt del 2002 con 19.000 km , praticamente nuova , in pochi giorni vuoi il tempo magnifico vuoi la scimmia per il nuovo mezzo mi sono sciroppato 1500 km di strade di montagna . Ho potuto verificare personalmente il problema dei vuoti di carburazione , molto evidenti dai 2000ai 3000 giri , praticamente nel range di utilizzo che io piu' gradisco . A questo punto mi sono recato dal mecc di fiducia zona Merate che abitualmente lavora su bmw rt gs e anche diversi k , per avere un suo consulto , la risposta e' stata , " aggiungiamo una centralina 250 euro controllata generale e vedrai che tutto si risolve " . La moto e' stata ferma per diverso tempo e il precedente proprietario si limitava ad accenderla saltuariamente , ho fatto cambiare olio motore e verificato i livelli , nulla di piu' . Pensavo dopo le ferie di cambiare olio motore a parte tutti i liquidi freni compresi . La domanda e' questa ; il cambio di centralina puo' essere la soluzione definitiva ? Oppure e' solo un palliativo? Ho curiosato nel forum ma mi sembra di capire che non esista una sola soluzione .... Vi ringrazio sin d'ora per il tempo che vorrete dedicarmi .
Cordialmente .
Michele
Cordialmente .
Michele