Compro Wunderlich Marathon Airvented

Fabsilver

Nel KOG da tanto
Registrato
05/11/16
Messaggi
226
Luogo
Monza
Moto
BMW K1600 GT

Ciao a tutti. Ho in programma di provare il Marathon Airvented della Wunderlich. Qualcuno lo ha da vendere? Al momento ho il Puig, estremamente ampio e protettivo, ma volevo provare la presa d'aria centrale.

:msc:
 
Se ti può interessare io ce l'ho doppio, ma non so se lo vendo, però per fartelo provare non ci sono problemi, ti spiego perché ce l'ho doppio.
Nel ritorno dal Portogallo mi sono accorto che c'era qualcosa di strano alla griglia di ventilazione, c'era un'apertura strana,quando mi sono fermato ho visto che dove c'è la vite che fissa i 2 componenti,alla base si è rotta la plastica. Arrivato a casa ho scritto alla Wunderlich e gli ho spiegato il problema e gli ho mandato le varie foto. Gli ho chiesto solo se mi mandavano il pezzo da sostituire e se l'avessero modificato. Premetto che quando ho scritto io cioè a Ottobre l'azienda stava traslocando nella nuova sede. Per vari motivi di lavoro e di memoria non mi sono più ricordato della email che avevo scritto. A metà Febbraio guardo la moto e mi è venuta in mente la email,mai ricevuta una risposta,allora le riscrivo e l'ho messa giù dura,era il giovedì della settimana prima della partenza per il giro invernale. Il lunedì mi arriva una email dicendo che il pezzo da me ordinato sarebbe arrivato il più presto possibile, notare che non ho mai ordinato niente.
Il mercoledì mattina della partenza arriva il corriere con uno scatolone enorme,apro e c'è dentro un cupolino nuovo. Ad oggi non ho ancora pagato niente, ✌
 
Secondo me ti hanno inviato un altro cupolino in sostituzione in garanzia ( anche se scaduta) di quello vecchio. Probabilmente sarà identico e quindi con il medesimo vizio progettuale e prima o poi farà la stessa fine. È in pratica un fondo di magazzino invendibile poichè viziato. Quindi tienitelo
 
Massimo, gentilissimo, non so cosa dire se non grazie!, sarei a tutti gli effetti curioso di provarlo perché (premettendo che sono alto 190 cm):
1) ho sostituito il plexi originale con quello della Puig più alto. Effettivamente la protezione dall'aria è maggiore (per fare un esempio, riesco a sentire la radio anche a medie/alte velocità) , così come, però, le turbolenze. Un parabrezza "forato" potrebbe risolvere quest'ultimo punto.
2) in estate credo sia estremamente piacevole avere aria che passa dalla presa.
3) ho letto che tu ne eri soddisfatto (influencer! ;))

Sei, se leggo bene, a circa un'oretta da me. Quando sarà finito il tutto, se tu fossi disponibile, la tua zona sarà uno delle mie destinazioni.

Dici che tra quello che hai tu e quello completamente nuovo gentilmente spedito da mamma Wunderlich, uno lo riesco a portare a casa? :birra::birra:
 
Secondo me ti hanno inviato un altro cupolino in sostituzione in garanzia ( anche se scaduta) di quello vecchio. Probabilmente sarà identico e quindi con il medesimo vizio progettuale e prima o poi farà la stessa fine. È in pratica un fondo di magazzino invendibile poichè viziato. Quindi tienitelo
Dici che è proprio un vizio progettuale?
 
S'è per fartelo provare non ci sono problemi, quando si potrà fai un salto da me e te lo monto,così ti fai un'idea di come funziona,io mi trovo bene
 
Ciao a tutti, anche io avrei intenzione di acquistarlo ma vorrei sapere le impressioni di chi lo ha già
 
Modificato da un moderatore:
Ciao a tutti, non ho più avuto vostre risposte in merito, qualcuno lo ha