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andry
Visitatore
Buongiorno a tutti e complimenti per il sito e per il forum! Solo ora l'ho scoperto dopo che cercavo informazioni per la moto di mio padre una bmw K 1200 Lt. Mio papà ha appena acquistato questa moto di seconda mano e sembra proprio che abbia fatto un bell'affare, ma subito vuole fare una modifica con le sue mani: vorrebbe sostituire il filtro aria originale con un aftermarket che faccia "respirare" meglio la moto. Ha somontato le due carene alte laterali aspettandosi di vedere il filtro. Invece no. Sapete come si fà? Ringrazio anticipatamente!


, cosa che invece è presente sul GS 1150 e si manifesta in una sorta di seghettamento ovvero, tra i 2000 e i 2500 giri a gas costante si nota una tendenza a tirare indietro in modo alternato (su motori aeronautici si definisce "surging" e come se nel venturi dei corpi farfallati non entrasse una quantità costante di aria variando quindi il rapporto stechiometrico, ma anche questo problema è risolvibile ma richiede interventi correttivi periodici ben fatti ma non complicati.
