Odore di benzina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Franco de finetti
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cliccando la foto non mi da dati con cui posso contattare Protti è per quello che ho chiesto se posso postare la mia mail sul sito in modo che mi possa contattare lui, essendo un visitatore e non conoscendo bene le regole del kog, Grazie

Ma non potrebbero essere gli attacchi rapidi del serbatoio ?
ps non so se anche la GTL li ha ma credo di si

fabrizio

Per chi avesse necessità: Sign. LUCA- off. fratelli Marsigli e C: - via Bernardi 12 - BOLOGNA - tel. 051 382856
A vostra disposizione per TUTTE le moto BMW di ieri, oggi, domani :thupp:

Minchione..... l'esperienza è stata vissuta con una moto come la tua, non con la moto che ho adesso :p

Grazie a tutti per l'aiuto alla fine ho contattato BMW Italia e ho aperto il reclamo. Vi farò sapere!

Ciao a tutti, riprendo questo topic per segnalare che avverto dopo qualche giorno che la moto è ferma, a volte più forte a volte meno, odore di benzina in garage, non ho macchie o perdite visibili.
Ho provato ad "annusare" la moto ma non ho identificato un punto dove questo odore è più presente, unica nota in merito l'odore sembra essere più persistente quando il serbatoio non è del tutto pieno, non mi sono ancora rivolto al concessionario proprio perchè non vedo perdite, dovrei provare?
Qualcuno ha qualche consiglio?

per i moderatori: ho evitato di aprire un nuovo thread in quanto ho trovato questo aperto anche se un po' vecchiotto.

Grazie a tutti in anticipo
Ciao

io non ho il problema, quindi non saprei dirti

Non saprei dirti, mai successo anche con moto ferma per oltre 2 anni! :blackeye:

Io ho il medesimo problema praticamente da sempre. A serbatoio pieno non lo fa. Mai fatto niente in 8 anni e 80K km. Vai tranquillo che non dovrebbe essere niente se non uno spurgo di vapori.

....è una "caratteristica";);):):))

Può darsi, ma non ha mai creato nessun problema se non l’odore di benzina. Boh io non mi faccio molti problemi.
Il pieno e via

Back
Torna in Cima