Odore di benzina

  • Creatore Discussione Franco de finetti
  • Data di Inizio
Cliccando la foto non mi da dati con cui posso contattare Protti è per quello che ho chiesto se posso postare la mia mail sul sito in modo che mi possa contattare lui, essendo un visitatore e non conoscendo bene le regole del kog, Grazie
 
Per chi avesse necessità: Sign. LUCA- off. fratelli Marsigli e C: - via Bernardi 12 - BOLOGNA - tel. 051 382856
A vostra disposizione per TUTTE le moto BMW di ieri, oggi, domani :))
 
  • Utile
Reactions: il Pastore
Grazie a tutti per l'aiuto alla fine ho contattato BMW Italia e ho aperto il reclamo. Vi farò sapere!
 
Ciao a tutti, riprendo questo topic per segnalare che avverto dopo qualche giorno che la moto è ferma, a volte più forte a volte meno, odore di benzina in garage, non ho macchie o perdite visibili.
Ho provato ad "annusare" la moto ma non ho identificato un punto dove questo odore è più presente, unica nota in merito l'odore sembra essere più persistente quando il serbatoio non è del tutto pieno, non mi sono ancora rivolto al concessionario proprio perchè non vedo perdite, dovrei provare?
Qualcuno ha qualche consiglio?

per i moderatori: ho evitato di aprire un nuovo thread in quanto ho trovato questo aperto anche se un po' vecchiotto.

Grazie a tutti in anticipo
Ciao
 
Io ho il medesimo problema praticamente da sempre. A serbatoio pieno non lo fa. Mai fatto niente in 8 anni e 80K km. Vai tranquillo che non dovrebbe essere niente se non uno spurgo di vapori.
 
Può darsi, ma non ha mai creato nessun problema se non l’odore di benzina. Boh io non mi faccio molti problemi.
Il pieno e via