Alla ricerca di una klt... forse ;)

Carissimi, eccomi di nuovo qua.

Innanzitutto voglio esprimere un grosso grazie a tutto il KOG e in particolare alle persone che ho conosciuto, sia personalmente che solo telefonicamente, per l'eccezionale disponibilità e le ottime informazioni. Confermo l'ottimo livello di questo forum e delle persone che lo rendono vivo :)

Devo ammettere che ero andato un po' in crisi. So perfettamente che non esiste la moto con la quale si può fare tutto ciò che piace... sicuramente ne servirebbero almeno 2 o 3 (minimo) per poter soddisfare l'estro della giornata ;)


Bellissima la KLT ma... non è scoccata la fatidica scintilla.

Ho provato diversi RT ed anche alcuni GS ma... ad un certo punto è successo qualcosa di inaspettato... non so se sia la storia del "primo amore" (che poi proprio primo non era neanche stato) ma... mi sono innamorato e... da una settimana è a casa; anzi, su strada, visto che, pur non essendo in ferie, ho fatto quasi 1.500 km in 8 giorni :)


Comunque, pur sapendo che qualcuno mi tirerà le "pietre virtuali" per l'abbandono della casa bavarese, vi posto la foto della mia nuova bella... augurando buone strade a tutti :)

Stelvio.jpg
 
Buona strada!?!
 
Tranquillo che nessuno tirerà pietre virtuali per l'abbandono della casa bavarese.
Hai preso una bella moto, che poi è quella che ti è piaciuta di più, ergo hai fatto benissimo. Buona strada e divertiti.:)):)):))
 
Tranquillo che soprattutto in questo momento pietre per l'abbandono dell'elica non te ne verranno lanciate. La moto piu' bella? E' quella che piace di piu' e basta, in moto uno ci va per avere sensazioni e piaceri propri e non quelli degli altri perche' hanno la tal moto o la tal altra. Ottima scelta quindi e buona strada;)
P.S. La Guzzi e' un patrimonio nazionale e solo perche' in Italia non e' mai esistita (e non esiste) una vera classe imprenditoriale non e' diventata la vera concorrente delle BMW
 
Contraddicendo quello che ho scritto sulla nuova foto di @tom.mix60 , devo dire che piu' che un sorriso sembra un sorrisino da presa per il c....:p
 
A me la Guzzi è sempre piaciuta, soprattutto le versioni di qualche anno fa. Buona strada!
 
  • Concordo
Reactions: tom.mix60
Sottoscrivo tutto quanto scritto su "la moto bella è quella che ci piace" , "ognuno compra ciò che vuole" "la Guzzi è una gran marca" e via scrivendo.
Mi sta bene tutto (e peraltro in gioventù, quando la Guzzi era una casa motociclistica e non un laboratorio di esperimenti per imprenditori improvvisati, di Guzzi ne ho possedute diverse
Ma non ditemi che questa è una bella moto, dai.
 
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace....
 
La moto e' carina, ma le borse (non so se sono di serie) a mio parere fanno c......
 
La sostanza e' la moto, il resto se piace si tiene se no si cambia, ma non credo che il ns amico volesse sapere se a ciascuno di noi la sua moto piace o no. Come detto, la moto piu' bella e' quella che piace, punto e basta
 
A me la Stelvio piace e la linea forse la preferisco alla GS.
 
Complimenti Tommy e buona strada, sono contento che tu abbia trovato la moto che ti ha fatto innamorare.

In famiglia, tra me e mio fratello, di Guzzi ne abbiamo avute parecchie e devo dire che mi manca un po' l'erogazione del bicilindrico a V della casa di Mandello Lario. Un bicilindrico bello pieno in basso, ottimo per il turismo in montagna. Personalmente lo preferisco al Boxer, specie le ultime serie del boxer che girano più in alto, anche se le vibrazioni erano da urlo (almeno ai tempi di quando avevo una Guzzi anche io).
 
Mi associo ai complimenti e sottoscrivo la frase che la moto più bella è quella che piace a ognuno di noi. ;)