Popi ..ma che guidate meglio..è che con la nebbia che vi ritrovate potete usare la moto 7 mesi l anno

io pago qualchecosameno, da noi si guida meglio........
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io pago qualchecosameno, da noi si guida meglio........
![]()
Popi ..ma che guidate meglio..è che con la nebbia che vi ritrovate potete usare la moto 7 mesi l anno![]()
Con l' Aurora Assicurazioni pago 816,37 eurini, in 10 rate mensili senza interessi e tolti direttamente dallo stipendio.
Ho copertura conducente e passeggero,assistenza in Italia e all' estero, valore assicurato 11.000 eurini, 2 mln di massimale per responsabilità civile.
Massimo
Lo pensavo anch'io ma, il mese scorso, quando ho rinnovato la polizza, la ragazza mi ha detto che era ben più del minimo consentito dalla legge che è di 800.000 eurini, sapete se è vero?![]()
Massimo
Lo pensavo anch'io ma, il mese scorso, quando ho rinnovato la polizza, la ragazza mi ha detto che era ben più del minimo consentito dalla legge che è di 800.000 eurini, sapete se è vero?![]()
Massimo
quello che dici è vero nella maggior parte dei casi.. però non sempre, specialmente per un prodotto legato a svariati fattori (residenza, incidenti, cavilli accessori ed aggiunte) è possibile che ci siano differenze<di prezzo anche notevoli.
![]()
Mi pare sia vero.
Ma con tutte le manifestazioni di scontenti che ci sono in questi giorni a Roma, attento col tuo massimale a non infilarti con la moto in un corteo di........ notai :sad:
Il riferimento di Popi al massimale di rc bassino non è riferito ai danni propri che il tuo mezzo possa subire - in questo caso, nell'esempio che hai fatto nonostante i prezzi bmwHai perfettamente ragione Beppe, ............ che, staccatosi dal corteo, si infilarono correndo in una stradina laterale buttando in terra tutte moto e motorini che mano mano incontravano!!!
Massimo
mi hanno spedito il preventivo Ras per i soci MCI. E' di 710 (400 per RC e 310 furto e incendio). Non è bassa come i casi da Voi riportati ma è la più conveniente che fino ad ora mi hanno fatto. ciaoo
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.