Assicurazione

Con l' Aurora Assicurazioni pago 816,37 eurini, in 10 rate mensili senza interessi e tolti direttamente dallo stipendio.
Ho copertura conducente e passeggero,assistenza in Italia e all' estero, valore assicurato 11.000 eurini, 2 mln di massimale per responsabilità civile.

Massimo
 
Con l' Aurora Assicurazioni pago 816,37 eurini, in 10 rate mensili senza interessi e tolti direttamente dallo stipendio.
Ho copertura conducente e passeggero,assistenza in Italia e all' estero, valore assicurato 11.000 eurini, 2 mln di massimale per responsabilità civile.

Massimo

Non è male solo che 2 milioni sono pochi a mio avviso....
 
Lo pensavo anch'io ma, il mese scorso, quando ho rinnovato la polizza, la ragazza mi ha detto che era ben più del minimo consentito dalla legge che è di 800.000 eurini, sapete se è vero?:oops:

Massimo
 
Lo pensavo anch'io ma, il mese scorso, quando ho rinnovato la polizza, la ragazza mi ha detto che era ben più del minimo consentito dalla legge che è di 800.000 eurini, sapete se è vero?:oops:

Massimo

Non è questione di minimo di legge....., qui però ci vorrebbe il nostro sommo Avvocato.....
 
Lo pensavo anch'io ma, il mese scorso, quando ho rinnovato la polizza, la ragazza mi ha detto che era ben più del minimo consentito dalla legge che è di 800.000 eurini, sapete se è vero?:oops:

Massimo

Mi pare sia vero.
Ma con tutte le manifestazioni di scontenti che ci sono in questi giorni a Roma, attento col tuo massimale a non infilarti con la moto in un corteo di........ notai :sad:
 
quello che dici è vero nella maggior parte dei casi.. però non sempre, specialmente per un prodotto legato a svariati fattori (residenza, incidenti, cavilli accessori ed aggiunte) è possibile che ci siano differenze<di prezzo anche notevoli.
:mad:

Già, ma son proprio quei cavilli e quelle aggiunte che fanno poi la differenza la momento di risarcire un danno da parte dell'asicurazione.
 
Mi pare sia vero.
Ma con tutte le manifestazioni di scontenti che ci sono in questi giorni a Roma, attento col tuo massimale a non infilarti con la moto in un corteo di........ notai :sad:

Hai perfettamente ragione Beppe,:cry: devi sapere che ogni volta che debbo passare per il centro mi informo sempre se sono in programma manifestazioni! Qualche anno fa durante una di queste manifestazioni di protesta ho assistito ad un gruppo di "deficenti" che, staccatosi dal corteo, si infilarono correndo in una stradina laterale buttando in terra tutte moto e motorini che mano mano incontravano!!!:mad:
Bastardi!

Massimo
 
367eurini con furto incendio stipulata a moto nuova
possibile che ci siano differenze cosi enormi
 
come promesso ho controllato la mia polizza
compagnia nuova tirrena
massimali 10 milioni sia sinistro che persone che cose o animali
classe di merito 8
solo rca auto prezzo annuo compreso tasse e ssn
201,00 eurini
 
Hai perfettamente ragione Beppe, ............ che, staccatosi dal corteo, si infilarono correndo in una stradina laterale buttando in terra tutte moto e motorini che mano mano incontravano!!!
Massimo
Il riferimento di Popi al massimale di rc bassino non è riferito ai danni propri che il tuo mezzo possa subire - in questo caso, nell'esempio che hai fatto nonostante i prezzi bmw:mad: , saresti sicuro di rientrarci:mrgreen: ! - ma è bassino riferito agli eventuali danni che tu possa causare a terzi! Ecco perchè, a mio avviso Beppe cita un corteo di ..... notai: se ne stendi un paio perchè sbagli le misure e non riesci a passare tra le fila della loro manifestazione, con quello che guadagnano ( si dice così?), potrebbero chiederti milioni di euro solo per un paio di settimane di inattività!!!:oo
In effeti c 'è un minimo previsto per legge ma, considerando che assicurarsi costa, ma assicurarsi bene costa poco di più, il consiglio è di non risparmiare sul massimale dell'rc! Soprattutto in considerazione dell'andamento che stanno prendendo i risarcimenti in tema di danni fisici e biologici!
L'augurio è comunque quello di pagarla sempre, usarla mai!:grin:
Saluti
Ghigo
 
Infatti quando vado a rinnovare la RC (sia auto che moto) chiedo sempre all'assicuratore se posso far sbandare un pullman sulle rotaie dove sta arrivando un treno e stare tranquillo (economicamente :=) anche dopo una tale strage.
Per il massimale "massimo" si spendono poche euri in più, non conviene risparmiare.
 
mi hanno spedito il preventivo Ras per i soci MCI. E' di 710 (400 per RC e 310 furto e incendio). Non è bassa come i casi da Voi riportati ma è la più conveniente che fino ad ora mi hanno fatto. ciaoo

Prova con AXA , A ME HANNO FATTO UN OTTIMO PREZZO

CIAO BERTH

DOVE VAI
SE LA KAPPONA NON HAI