Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GianniB ha scritto:Ragazzi, un po di buon senso, non mi sembra un grosso problema, basta tenere le bandiere raccolte durante i giri di tutti i giorni e lasciarle sventolare solo in occasione dei raduni o similia... d'altra parte Popi ci insegna che il Gran Pavese si innalza in Porto mica in navigazione...
cnd ha scritto:Allora............. sbatte o non sbatte............ rovina la vernice o no.......... ??
Ragazzi mettiamoci d'accordo
Mi sembra che abbiamo (abbiate) le idee un pò confuse
Io che ho sempre le idee chiare ???????? che faccio??????? la metto?????
Le idee sono chiarissimecnd ha scritto:Allora............. sbatte o non sbatte............ rovina la vernice o no.......... ??
Ragazzi mettiamoci d'accordo
Mi sembra che abbiamo (abbiate) le idee un pò confuse![]()
![]()
Io che ho sempre le idee chiare ???????? che faccio??????? la metto?????
GianniB ha scritto:Le idee sono chiarissime, le bandierine se lasciate aperte sbattono e rovinano A LUNGO ANDARE la vernice (se vengono tenute aperte per un giorno non succede nulla ovviamente), in particolare si opacizza il trasparente protettivo.
Suggerisco caldamente come già detto in precedenza di tenerle chiuse per i percorsi di tutti i giorni (quelle del veliero hanno il loro cappuccio in goretex, sulla precedente asta avevo fatto io un cappuccio utilizzando della cordura leggera di una vecchia borsa da buttare) e lasciarle sventolare solo nelle occasioni in cui ritenete di farlo.
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.